ArtigianiAmo il Natale II^ edizione! Mostra di accessori in pelle. Ingresso gratuito

Conosciuta in tutto il mondo per la qualità delle pelli e la minuziosità della lavorazione, quest'arte ancora oggi fa parlare del capoluogo partenopeo in tutto il mondo.

16/dic/2014 11.26.15 Claai Campania Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La pelletteria a Napoli è un’importante tradizione artigianale. Conosciuta in tutto il mondo per la qualità delle pelli e la minuziosità della lavorazione, quest’arte ancora oggi fa parlare del capoluogo partenopeo in tutto il mondo.

Claai Campania, con la collaborazione della Camera di Commercio di Napoli, nell’intento di sostenere gli artigiani napoletani nella loro attività, anche quest’anno organizza la mostra espositiva “ArtigianiAmo il Natale”, nella splendida location del Palazzo Caracciolo a Napoli, in via Carbonara 111/112.

ArtigianiAmo il Natale è un progetto nato nell’intento della Claai Artigianato di “Artigianare” un momento dell’anno così sentito e amato, soprattutto a Napoli, come il Natale. E quale miglior modo di “artigianare qualcosa” se non mettendo in mostra quelle che sono le arti più antiche del capoluogo partenopeo?

La mostra prevede anche l’assegnazione di un primo premio per il miglior prodotto e di altri quattro premi in denaro per categoria (borse, scarpe, guanti, cinture e accessori).

La mostra inaugurerà venerdì 19 dicembre alle ore 18:00 presso il Chiostro del Palazzo Caracciolo e sarà aperta al pubblico fino al 5 gennaio.

I partecipanti

·         Alen 2 di Bianco Rosa

·         Bruno Ricci snc di Ricci Bruno

·         Cabopel  Pelletterie sas

·         Calzaturificio Fantasy srl

·         Calzaturificio Silvana srl

·         G & G Accessori di Laino Gaetano

·         Gala Gloves srl

·         Gean Pelletterie srl

·         Gioie Italiane

·         Gloves dei fratelli Forino snc

·         Luca Talarico Borse Artigianali

·         Omega srl

 

·         Sandali Corcione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl