L'orso: NUOVO VIDEO "Giorni Migliori" è online. Primo estratto dal disco in uscita il 3 febbraio per Garrincha Dischi

Buongiorno a tutti, dopo l'anteprima su Fanpage.it, è online su Youtube il nuovo video di "Giorni Migliori" della band L'orso, primo estratto dal nuovo disco "Ho messo la sveglia per la rivoluzione" in uscita il 3 febbraio per Garrincha Dischi (già etichetta de Lo Stato Sociale).

19/dic/2014 15:19:02 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,

Qui il link diretto per la visione: http://youtu.be/u9VwMNSDmQM

Ecco come il gruppo descrive il clip: Il video di 'Giorni migliori' è un'invocazione all'agire. All'alzarsi del divano e abbracciare le situazioni del mondo. E' un'esortazione all'azione, a fare qualcosa di positivo, di buono. 'E se per rivoluzionare la tua giornata bastasse un abbraccio?'. Reagire ad un invito, diventare protagonisti delle proprie azioni, fidarsi. Il coraggio di fare qualcosa di buono in questo momento storico, avere fiducia cieca verso il prossimo, chiunque esso sia; senza discriminazioni. Il messaggio era molto semplice: per fare una buona azione e stare bene, basta poco, pochissimo. Noi de L'orso volevamo cercare una reazione da parte dei passanti; dare un'importanza sentimentale al tempo, uscendo dalla sua logica prettamente utilitaristica. Per questo siamo scesi in piazza, simbolicamente, per la nostra piccola rivoluzione dei buoni sentimenti. Milano, Bologna, Firenze, Padova, Venezia. Noi cercavamo emozioni, sensazioni, pensieri. E abbiamo trovato emozioni, sensazioni, pensieri”.

L'orso, in una formazione rinnovata rispetto al primo disco, sarà presto in tour. Per aggiornamenti e info:

Canali ufficiali de L’orso:

Per info alla stampa, per richiedere il disco in preascolto, per interviste: chiara@propapromoz.com

Grazie per l'attenzione,
Propapromoz

-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.