L'orso: fuori "Quello che manca", nuovo estratto dall'album in uscita a febbraio per Garrincha Dischi. Guarda il lyric video

Buongiorno a tutti, Garrincha Dischi ha deciso di regalare ai propri fan e al pubblico appassionato - in streaming e download gratuito - il Garrincha Mixtape volume 3 con 12 inediti di alcune delle band della label tra cui Lo Stato Sociale, L'orso, L'Officina della Camomilla, La Rappresentante di Lista, Brace, Magellano e qualche band amica.

23/dic/2014 14.07.13 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,

Tra le varie tracce, anche "Quello che manca", nuovo estratto dal nuovo disco de L'orso "Ho messo la sveglia per la rivoluzione", in uscita il 3 febbraio. "Quello che manca" è il secondo brano che anticipa l'album - dopo il recente successo di "Giorni Migliori" (che ha esordito al numero 1 della classifica Alternative di iTunes e al numero 12 della classifica generale singoli) - ed è accompagnato da un lyric video, visibile a questo il link: http://youtu.be/I2rxZMIqYq8

Mattia Barro de L'orso descrive così "Quello che manca": "E' il racconto in prosa della fine di una relazione. Gli ultimi attimi, le case che si svuotano, gli oggetti che vengono restituiti. L'ultimo barlume di speranza nell'unico colore del buio. In un monologo interiore implacabile".

Il Garrincha Mixtape vol.3 è disponibile:
-in streaming su Spotify

Per info alla stampa, per richiedere il disco de L'orso in preascolto, per interviste: chiara@propapromoz.com

Grazie per l'attenzione,
Propapromoz

-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.