incontro su "Cosmetica del nemico" al Centre

incontro su "Cosmetica del nemico" al Centre Buongiorno, invio il comunicato stampa relativo allo spettacolo COSMETICA DEL NEMICO di Amélie Nothomb, elaborazione drammaturgica Stefania Bertola e Michele Di Mauro, con Michele Di Mauro e Graziano Piazza, che andrà in scena da martedì 6 a domenica 25 febbraio 2007, alle ore 21, presso la CAVALLERIZZA REALE - MANEGGIO in via Verdi 9, Torino.

25/gen/2007 12.10.00 Centre Culturel Français de Turin Contatta l'autore

Buongiorno,

Il Centre ospita gli attori, Michele Di Mauro e Graziano Piazza, per un incontro con il pubblico, Giovedì 8 febbraio 2007, alle ore 18.00.

Con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.

Cordiali saluti,

Elisa Boccaccini