ESCLUSIVA,da Luca Redavid: LELE MORA IN EDICOLA CON ALL CASTING MAGAZINE

ESCLUSIVA,da Luca Redavid: LELE MORA IN EDICOLA CON ALL CASTING MAGAZINE ESCLUSIVA,da Luca Redavid: LELE MORA IN EDICOLACON ALL CASTING MAGAZINE Carissimi, Vi inoltro la copertina del nuovo ALL CASTING MAGAZINE,letto da oltre 300.000 persone in Italia legate al mondo dello spettacolo(Artisti,Agenzie,Scuole,Giornalisti,Fotografi,Registi,Produzioni,ecc) Lo si trova nelle principali edicole italiane e inabbonamento anche in Svizzera,Germania,Francia,Spagna e Paesi dell'Est Questo mese: - LELE MORA SI RACCONTA: UNA INTERVISTA DANON PERDERE - Ampio spazio per il mondo del TEATRO: compagnie teatrali e recensioni - Audizioni,recensioni e mondo dei giovani FILMAKERS,Cortometraggi e Festival diCinema - Casting e appuntamenti per la DANZA - Tutti i CASTING APERTI per Fiction,Tv,Film - Il mondo del CABARET: audizioni, recensioni, interviste - Who is who: Le FACCE di chi conta nello spettacolo Italiano - CONQUESTA COPIA ENTRI GRATIS A "DANZA IN FIERA 2007" A PALAZZO PITTI - Mondo Fotografi con l'AssociazionaNazionale Fotografi Professionisti - l'Avvocato risponde: Problematiche legalilegate allo spettacolo - Le Scuole di Formazione Artistica in Italia - _e tantissimo altro ancora Vi ricordo che potete liberamente inserire nel vs.sito elista contatti il link della rivista che trovate su www.allcasting.it (entro 7 giorni sara'online un maxi-portale da 100.000 visite al giorno, con target spettacolo) E la copertina in allegato a questa mail Un Caro saluto, Luca Redavid - Presidente Promozioni Televisive srl (Producer campagne Sociali Mediaset AissGuidopervivere-Onlus www.guidopervivere.it) ======================================================= Promozioni Televisive srl - 240 mq nuovi StudiTV (davantisede Rai Bologna) Via Ferravilla 8/4 40127 - Bologna

29/gen/2007 15.10.00 MENSILE " ALL CASTING MAGAZINE " Contatta l'autore

ESCLUSIVA,da Luca Redavid: LELE MORA IN EDICOLACON ALL CASTING MAGAZINE

Carissimi,

Lo si trova nelle principali edicole italiane e inabbonamento anche in Svizzera,Germania,Francia,Spagna e Paesi dell’Est

Questo mese:

-              LELE MORA SI RACCONTA: UNA INTERVISTA DANON PERDERE

-                 Ampio spazio per il mondo del TEATRO: compagnie teatrali e recensioni

-        Audizioni,recensioni e mondo dei giovani FILMAKERS,Cortometraggi e Festival diCinema

-        Casting e appuntamenti per la DANZA

-        Tutti i CASTING APERTI per Fiction,Tv,Film

-        Il mondo del CABARET: audizioni, recensioni, interviste

-        Who is who: Le FACCE di chi conta nello spettacolo Italiano

-              CONQUESTA COPIA ENTRI GRATIS A “DANZA IN FIERA 2007” A PALAZZO PITTI

-              Mondo Fotografi con l’AssociazionaNazionale Fotografi Professionisti

-              l’Avvocato risponde: Problematiche legalilegate allo spettacolo

-              Le Scuole di Formazione Artistica in Italia

-              …e tantissimo altro ancora

Vi ricordo che potete liberamente inserire nel vs.sito elista contatti il link della rivista che trovate su www.allcasting.it (entro 7 giorni sara’online un maxi-portale da 100.000 visite al giorno, con target spettacolo )

E la copertina in allegato a questa mail

Un Caro saluto,

Luca Redavid -  Presidente Promozioni Televisive srl

=======================================================

Promozioni Televisive srl - 240 mq nuovi StudiTV (davantisede Rai Bologna)

Via Ferravilla 8/4 40127 - Bologna