comunicato stampa- New York /mostra personale "Imprints"

03/feb/2007 20.30.00 Elisa Toscano Relazioni Pubbliche e Marketing Contatta l'autore

IMPRINTS “ Impronte ”

“Uncorpo in movimento contiene vita, la testimonianza la si ottiene vedendo letracce dei suoi movimenti, le sue impronte.”

Artista: Claudio Arezzo di Trifiletti

Casa Sicilia – The Empire State Building

350 Fifth Avenue, Suite 3600D NEW YORK

Dal9 Aprile al 22 Aprile 2007

Conferenza Stampa per l’Italia: Martedì 13 Febbraio ore 17.00. Catania  ViaEtnea 205 Circolo degli Artisti - Casa Sicilia

Informazioni / prenotazioni telefono : 095 311362

Inaugurazione Mostra : Lunedì 9 Aprile ore18.00 “ New York ”

Orari Mostra : Finoal 22 Aprile 2007, dalle ore 10.00 alle ore 19.00

“Ingresso gratuito”

Elisa Toscano

Relazioni Pubbliche e Marketing

Cell. 3476397925

Fax. 095270406

via V. Ricca, 10

95022 Aci Catena (CT)

www.parlareinpubblico.it

AVVISO DI CONFIDENZIALITÀ

Questo messaggio ed i suoi eventuali allegatipossono contenere informazioniconfidenziali, di proprietà, legalmente protette. È destinato all'utilizzoesclusivo del destinatario sopra indicato; riservatezza e confidenzialità nonsono modificati da eventuali errori di trasmissione. Se il messaggio raggiungedestinatari diversi da quelli previsti, non deve essere utilizzato, diffuso,copiato con qualunque mezzo, o intraprendere azioni basandosi su di esso. Se haricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di volerlo distruggere(unitamente ad allegati ed eventuali copie dello stesso) e di volercicortesemente informare del fattoscrivendo al mittente.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments (ifany) may contain confidential, proprietary or legally privileged information and it is intended only for the use ofthe addressee named above. No confidentiality or privilege is waived or lost byany erroneous transmission.

If you are not the intended recipient ofthis message you are hereby notified that you must not use, disseminate, copyit in any form or take any action in reliance on it. If you have received thismessage in error, please, delete it (with attachements and any copies of it)and kindly inform the sender.