Carta e Matita e We@bank ancora insieme!

Carta e Matita ha ricevuto da We@bank,il servizio di home banking e trading online della Banca Popolare di Milano, il compito di realizzare un mailingper la campagna member get memberdedicata ai clienti monointestatari del Conto@me.

07/feb/2007 13.00.00 Ursula De Gaspari Contatta l'autore

Carta e Matita e We@bank ancora insieme!

La campagna mira all’acquisizionedi nuovi clienti attraverso il coinvolgimento di clienti già attivi delservizio. I clienti vengono motivati a far conoscere la banca a tre amici: seuno o più di loro diventa cliente  aprendo un nuovo conto, vengono applicati(al presentante e al presentato) vantaggi sui tassi d’interesse.

We@Bank ha richiesto un mailing accattivante e creativo; il vincolo eraquello di non ideare un mailing che necessitasse l’assemblaggio di partidifferenti.

Fra le varie iniziative proposte, è statoscelto un mailing, in formato bustaamericana, che ha come visual il tema “pacchetto regalo”.

Il regalo è quello della Banca verso isuoi clienti, ma non solo; in questo modo si è anche voluto porrel’accento sui vantaggi del meccanismo“member get member” (ogni membro presentato infatti ècome se ricevesse un vero e proprio regalo, concretizzato nel vantaggioso tassod’interesse) e sul suo essere un’attività rivolta proprioall’ambito familiare e amicale dell’individuo raggiunto dal mailing.

Per informazioni su Carta e Matita:

www.cartaematita.it

udegaspari@cartaematita.it

Per informazioni su We@bank:

Caterina Ferrara

Tel. 02/77004788 Fax 02/77004601

caterina.ferrara@weservice.it

Vuoiricevere la nostra newsletter? SI!

Leggi gli articoli di Angela D’Amelio

Ursula De Gaspari