prossime presentazioni

28/set/2003 23.03.51 Nunzio Contatta l'autore

30 Settembre 2003 -
Presentazione del romanzo di Nunzio Fiore "Il Figlio di Arianna" a Milano

Aperitivo letterario con Nunzio Fiore, giovane autore de "Il Figlio di Arianna" ( Montedit), a Milano Martedì 30 Settembre, alle ore 20.00 . Un libro in cui ci si può perdere come in un labirinto, che parte dal mito del labirinto e lo usa come metafora di vita. Alcuni brani del libro saranno letti dall'attrice Marianna Esposito su atmosfere musicali. VILLA PALLAVICINI - via Meucci, 3 ( Via Padova) - MM2 Crescenzago Tel. 02 2565752 http://www.villapallavicini.org/

4 Ottobre 2003 - Ferdinando Pastori e Nunzio Fiore alla libreria Palazzo Cosmi, Rovereto (TN)

4 Ottobre 2003 h. 20.00 APRE UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO LETTERARIO NEL CUORE DI ROVERETO (TN), LIBRERIA PALAZZO COSMI, VIA RIALTO, ROVERETO (TN). Gli "Aperitivi Letterari" avranno cadenza mensile, a partire da Sabato 4 OTTOBRE alle h. 18.00 presso il Cafè Letterario della Libreria, dove FERDINANDO PASTORI e NUNZIO FIORE presentano le loro opere prime, rispettivamente "PICCOLE STORIE DI NESSUNO (2003 - Edizioni Clandestine)" e "IL FIGLIO DI ARIANNA (2003 - Montedit).

.............................
per cancellare la propria registrazione a questa ml:
www.nunziofiore.com/ml/

Nunzio Fiore

__________________________________________________________

Click on the link below to be removed from the mailing list