Conunicato stampa

Conunicato stampa GENTILI colleghi vi invio il comunicato stampa relativo al prossimo spettacolo nell'ambito della rassegna teatrale FAMIGLIE E TEATRO IN PROGRAMMA PER DOMENICA 25 FEBBRAIO ALLE 11 PRESSO IL COLLETTIVO BERTOLT BRECHT DI FORMIA.

21/feb/2007 14.49.00 tbbufficiostampa Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE GRAZIE MILLE
UFFICIO STAMPA COLLETTICO BERTOLT BRECHT

FAMIGLIE A TEATRO
rassegna di teatro ragazzi 2006/2007

SARA’ una produzione del collettivo teatrale Bertolt Brecht di Formia il prossimo spettacolo che sarà portato in scena domenica 25 alle 11, nell’ambito della programmazione FAMIGLIE A TEATRO, la rassegna del teatro ragazzi. L’appuntamento avrà luogo presso la sede del collettivo in via delle Terme Romane (nei pressi della Torre di Mola) Lo spettacolo dal titolo “LE TRE MELARANCE” per la regia di Maurizio Stammati, il direttore artistico del collettivo, è liberamente tratto dalla favola del Gozzi, prendendo in prestito l’uso musicale che ne fece Prokof’ev su scrittura di Majerchol’d. Le musiche del gruppo La Giostra, Paola Ricci, Valentina Ferraiolo e Dilva Foddai ne presentano la loro versione. Le scene di Gianni Tudino i costumi sono di Patrizia Lombardi.
. (Eleonora Moro).
.
La rassegna di Teatro Ragazzi FAMIGLIE A TEATRO gode del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Formia, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio, dell’assessorato alla Cultura della Provincia di Latina, della XVII Comunità Montana dei Monti Aurunci e della Banca Popolare di Fondi. La rassegna sostiene il progetto Sierra Leone di EMERGENCY ed è organizzata inoltre con la collaborazione dei Teatri d’Arte Mediterranei.
Per informazioni e prenotazioni: Collettivo Teatrale B.Brecht Via delle Terme Romane (Torre di Mola) - FORMIA; 3384938571 - 3388471372.

UFFICIO STAMPA DEL COLLETTIVO BERTOLT BRCHT

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom