COMUNICATO - Premio D'Arte Perla dell'Adriatico

23/feb/2007 10.30.00 Whipart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE
GRAZIE!
è gradita la segnalazione della pubblicazione
---

Premio D'Arte Perla dell'Adriatico

Sono aperte le iscrizioni al Premio Internazionale d’Arte Perla dell’Adriatico, promosso dal Centro culturale La tavolozza di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con il Comune di Grottammare. È possibile iscriversi fino al 12 aprile.

 

L’esposizione avrà luogo dal 21 aprile al 06 maggio 2007 presso il Club Hotel Residence “Le Terrazze” di Grottammare, il premio è valido anche per la selezione alla Rassegna nei Musei e Gallerie della Repubblica Slovacca nel 2007.

 

Previsti diversi premi acquisto: al 1° premio 1.000 euro, al 2 600,00, al 3° 400 ed al 4° 300.Previsti anche molti premi speciali, fra cui la Medaglia d’Argento del Presidente della Repubblica, del
Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.

 

La partecipazione è aperta a tutte le tecniche: arti figurative (pittura a olio, acrilico, tecniche miste, acquerello, tempera, disegno, grafica, incisioni, collage, sculture, basso ed altorilievi, ceramiche...); senza lasciar da parte il multimediale: fotografia, computerart, digitalart, videoart, videoinstallazione.

 

Il premio ha il patrocinio del Presidente della Repubblica, del Senato della Repubblica, Consiglio dei Ministri Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno, S.E. Stanislav Vallo - Ambasciatore in Italia Della Repubblica Slovacca -, Dottor Miroslav Musil - Direttore Istituto Slovacco a Roma -.

Bando completo, premi e scheda di iscrizione sui siti www.latavolozzamarche.com e www.whipart.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl