L'orso: le prime date confermate del tour estivo per la band di Mattia Barro (Garrincha dischi).

Persone Chiara Rizzitelli, Marina di Ravenna, Mattia Dj, Mattia Barro, Sulla, Hana
Luoghi Rome, Milan, Marche, Padua, Brussels, Parma, Ho
Organizzazioni cantante della band, Antenna Beach Party, ArteMusica Fest, BG Group
Argomenti music

27/mag/2015 12:39:59 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
L'orso, band di punta della famiglia Garrincha Dischi, continua a calcare i palchi italiani per tutta l'estate 2015, forte dei numeri del tour di presentazione dell'ultimo disco "Ho messo la sveglia per la rivoluzione" che ha registrato molti sold out a testimonianza del grande sèguito e consenso di questa giovane band che sa raccontare la sua generazione ed esplicitarne la voglia di cambiamento con l'invito a riprendere le redini del proprio futuro, ad agire.

Oggi comunichiamo le prime date estive confermate, compresa l'esibizione al Carroponte di Milano e allo Sherwood Festival di Padova:

28/05 Parma, "Notte d'evasione" Festival Studentesco Universitario (UDU)
05/06 Lunano (PU), Enoteca di Lunano - Mattia Dj Set
12/06 Pian di Scò (AR), "ArteMusica Fest"
27/06 Foresto Sparso (BG), "Antenna Music Festival @ Forest Summer Fest"
03/07 Roma, "Garrincha Loves Roma @ I-Fest"
17/07 Padova, "Garrincha Loves Sherwood" @ Sherwood Festival
19/07 Milano, "Carroponte"
23/07 Marina di Ravenna (RA), Antenna Beach Party @ Hana-bi
24/07 Collegno (TO), "Flowers Festival"
26/07 Montefortino (FM - Marche), "Sulla Cresta dell'Onda"

"Poter girare l'Italia con la musica è un privilegio. E poter suonare all'aperto, nei festival, nelle piazze e nei parchi, è una liberazione. Quest'estate portiamo in tour una festa, per ballare, stare insieme ed emozionarsi. Un'estate italiana, di quelle che ci invidiano in tutto il mondo". (Mattia Barro, cantante della band)

Con alle spalle oltre 280 date live, comprese le trasferte europee a Parigi e Bruxelles dello scorso anno, L'orso darà il via al tour estivo, passando il 19 luglio dalla propria città, Milano (Carroponte), e toccherà poi le principali città della penisola per una serie di date che vedranno l'esecuzione del nuovo album, oltre ai brani del precedente disco

Per info alla stampa, per interviste alla band e proposte di collaborazione: chiara@propapromoz.com

FOTO IN ALLEGATO

Canali ufficiali de L’orso:

-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.