V° concorso FESTARTE

01/mar/2007 13.00.00 R. B. Contatta l'autore

Scade il 23 APRILE 2007
il concorso per poter partecipare alla 5° edizione 2007/2008 di FESTARTE
per Curatori d'Arte - registi visivi -  Network Artistici  e dj.

Scade il prossimo 23 aprile  il concorso per partecipare alla quinta edizione di FESTARTE

L'iniziativa mensile nata da un'idea di Lorena Benatti e progettata da curatori d'arte che mettono in scena il dialogo fra le varie espressioni e forme d'arte dei nostri giorni nell'interpretazione di giovani artisti, portando l'arte in luoghi non convenzionali e facendo dell’evento artistico un happening e una vera e propria festa.
Gli artisti e i progetti selezionati avranno la possibilità di partecipare all’edizione 2007-2008 della manifestazione, godendo peraltro del supporto della grande “famiglia” di FestArte: dalla consulenza artistica, alla logistica, al supporto promozionale.
FESTARTE è una manifestazione unica che da anni si è fatta conoscere presso il pubblico e la stampa, oltre che per la qualità della proposta artistica, per la capacità di contribuire allo sviluppo della cultura e alla promozione di curatori e artisti, offrendo loro una straordinaria opportunità di espressione, di visibilità, di scambio.
Il concorso, pertanto, è rivolto a: giovani curatori e registi, network artistici, direttori creativi e artisti e dj.
Le modalità e la scheda di partecipazione sono scaricabili su www.festarte.it
Per informazioni: info@festarte.it