Clementino: annullata la prima data del Miracolo! Tour al Salento Ink Tattoo (BR). Il tour di Clementino partirà il 18 giugno da Roma

Buongiorno a tutti, comunichiamo la cancellazione dei concerti previsti al Salento Ink Tattoo (BR), compresa la prima data del Miracolo!

Persone Chiara Rizzitelli, Flavio Zocchi, Damiano
Luoghi Vasto Marina, Sottosopra Beach, Rome, Milan, Salerno, Gallipoli
Organizzazioni Bellizzi, Villammare
Argomenti company, music, e-mail, commerce

11/giu/2015 10:47:59 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
comunichiamo la cancellazione dei concerti previsti al Salento Ink Tattoo (BR), compresa la prima data del Miracolo! Tour di Clementino, prevista il 13 Giugno, oltre alle date di Salmo e Gemitaiz.

Le agenzie di booking coinvolte, compresa quella di Clementino, Thaurus, ci tengono a precisare che l'annullamento della data dipende da circostanze esterne alle proprie e degli artisti volontà: sono venuti infatti a mancare i requisiti minimi di garanzia e di tutela per gli artisti coinvolti e per la regolare riuscita dell'evento.

I biglietti già acquistati saranno rimborsabili recandosi presso il medesimo circuito di prevendita dove è stato effettuato l'acquisto, o sul sito del rivenditore online per gli acquisti fatti sul web.

Scusandoci per il disagio, a breve saranno comunicate le location e le date di recupero.

Vi ricordiamo che il Miracolo! Tour di Clementino partirà dunque il 18 giugno da Roma (Circolo Andrea Doria) per spostarsi a Milano (Carroponte) il 26 giugno, e sarà un grande spettacolo di rime, pezzi dei precedenti album, inediti e freestyle. Il versatile Clementino calcherà il palco con il fido compagno, e uno dei top dj italiani, Tayone, oltre a numerosi ospiti diversi da città a città.

Tutte le date finora confermate del Miracolo! Tour:

18/06 | Roma, Circolo Andrea Doria
26/06 | Sesto S.Giovanni (MI), Carroponte con Nitro
03/07 | Reggio Calabria, Top Club
04/07 | Salerno, Piazza G.Gloriosi loc. Torrione, Notte Bianca
09/07 | Collegno (TO), Parco della Certosa - Flowers Festival
17/07 | Bitonto (BA), Demodè Festival
24/07 | Laterza (TA), Stadio Comunale “Madonna delle Grazie”
25/07 | Solofra (AV), Piazza Mercato
27/07 | Volturara Irpina (AV), Piazza Roma
01/08 | Castellammare del Golfo (TP), Beat Full Festival
06/08 | Catanzaro Lido (CZ), Area Magna Grecia
08/08 | Villammare (SA), Lungomare
12/08 | Gallipoli (LE), Blu Salento
14/08 | Diamante (CS), Sottosopra Beach
15/08 | Vasto Marina (CH), Rotonda di Viale Dalmazia
16/08 | Santi Cosma e Damiano (LT), Ippodromo del Garigliano
30/08 | Bellizzi (SA), Piazza Mercato
05/09 | Marinella di Selinunte (TP), Malibù Discoteque

Per tutti gli aggiornamenti sulle date: www.thaurus.it

Canali ufficiali dell'artista:
booking: www.thaurus.it

Informazioni alla stampa:
Ufficio stampa, media partner e comunicazione Miracolo! Tour:  Propapromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com

-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303
facebook: /propapromoz
twitter: @propapromoz

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.