lavoro per tutti

12/mar/2007 15.30.00 musicopoli Contatta l'autore

Cerchiamo di aiutarli, grazie, Andrea

Per motivi familiari Mariangela Margarito e suo marito Maurizio Tramacere sono venuti a vivere a Milano da Modena; al momento sono in cerca di un’occupazione, di seguito volevo darvi qualche informazione sui lavori che hanno svolto in passato, nel fortunato caso che qualcuno avesse bisogno dei loro servizi.

Mariangela ha 46 anni, è nata a Parabita in Provincia di Lecce. Negli ultimi anni ha fatto per 5 anni la cameriera ai piani presso un Hotel di Modena  e le pulizie per una ditta. La si può contattare ai numeri  340/0677413- 329/4831985

Maurizio ha 50 anni, è nato a Collepasso in Provincia di Lecce. Nella sua vita lavorativa ha fatto l’imbianchino decoratore, il muratore, l’operaio in fonderia, l’operaio specializzato addetto agli automatizzatori e il magazziniere mulettista.

Lo si può contattare ai numeri  340/0677413- 329/4831985

Un grazie sincero per l’attenzione

Massimo Cerro