INSTALLER02.23.24 marzo 2007. KOLLATINO UNDERGROUND. Sperimentazioni artistiche interattive multimediali

Sperimentazioni artistiche interattive multimediali *** TraMe TraMe 3 teatro danza Danza: Erika Boccanera, Federica Cutugno, Michela Iori Elaborazione sonora: Giovanni Liotta Chitarra: LorenzO Tarducci Studio in forma di improvvisazione guidata sul suono sparso, sull'interscambio con lo spettatore, sullo spazio agito.

14/mar/2007 13.49.00 ufficio stampa Contatta l'autore

TraMe

TraMe 3

teatro danza

Danza: Erika Boccanera, Federica Cutugno, Michela Iori

Elaborazione sonora: Giovanni Liotta

Chitarra: LorenzO Tarducci

Una performance sempre nuova e mutevole fondata sull'elaborazione istantanea tra voce suono e movimento.

teatrAria

ENTER, DENTRO LO SPECCHIO

Tappa del progetto INCUBALICE, riflette la nostra condizione attuale di residui passivi di una cultura televisiva e dal consumo strabordante sulle nostre coscienze iperstimolate.

In una stanza buia, una animazione video interattiva su uno schermo. Una costante attenzione per lo spazio performativo, come ricerca emotiva che consenta allo spettatore di perdere tale sua funzione ed essere coinvolto, direttamente o indirettamente, nell' azione.

L'arte proposta come atto sociale, di condivisione e partecipazione.

CIRQUE ALLANTVERS

DENTRO

Spettacolo di giocoleria musicale e interazione multimedial