CS appuntamenti di fine marzo

Il primo appuntamento è uno spettacolo fuori calendario, in programma per Venerdì 23 Marzo alle ore 20.30 nell'ambito della Rassegna ATCL - ETI, andrà in scena della compagnia Teatro Delle Donne di Firenze (presso il Teatro Bertolt Brecht in via delle Terme romane a Formia presso la Torre di Mola - ingresso _ 5,00).

20/mar/2007 17.10.00 tbbufficiostampa Contatta l'autore

GENTILI colleghi in allegato e di seguito vi invio il comunicato stampa - corredato di foto - relativo ai prossimi appuntamenti di marzo al bertolt brecht di formia.
Con preghiera di deiffusione
GRAZIE mille
ufficio stampa B.BRECHT

COMUNICATO STAMPA

Spettacoli dentro e fuori rassegna e incontri con artisti locali che hanno esportato il nome della città di Formia all’estero.
Il carnet degli appuntamenti dei prossimi dieci giorni - da venerdì 23 marzo fino a domenica 1 aprile - si susseguiranno presso la sede del collettivo B. Brecht è davvero ricco e pieno di sorprese. Il primo appuntamento è uno spettacolo fuori calendario, in programma per Venerdì 23 Marzo alle ore 20.30 nell’ambito della Rassegna ATCL - ETI , andrà in scena della compagnia Teatro Delle Donne di Firenze (presso il Teatro Bertolt Brecht in via delle Terme romane a Formia presso la Torre di Mola - ingresso € 5,00). La piece è stata scritta e diretta da Stefano Massini, Con Luisa Cattaneo, Maria Cristina Valentini.
Sabato 24 Marzo ore 18,00 per la Rassegna , racconta Salvatore Bartolomeo, sempre presso il Teatro Bertolt Brecht - ingresso libero; Sabato 31 Marzo alle ore 20,30 nell’ambito della rassegna il calendario propone della Compagnia Teatro Potlach di Fara Sabina (questo spettacolo sarà allestito presso l’Aula Magna dell’Istituto Filangieri - Formia), ingresso € 10,00 e abbonati. La piece andrà in replica la domenica, 1 Aprile alle ore 18,00.
Le rassegne, godono del patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Formia, dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio, dell’assessorato alla Cultura della Provincia di Latina, della XVII Comunità Montana dei Monti Aurunci e della Banca Popolare di Fondi. La rassegna sostiene il progetto Sierra Leone di EMERGENCY ed è organizzata inoltre con la collaborazione dei Teatri d’Arte Mediterranei.
Per informazioni e prenotazioni: Collettivo Teatrale B. Brecht Via delle Terme Romane (Torre di Mola) - FORMIA; 3384938571 - 3388471372.

A cura dell’ufficio stampa del Collettivo Bertolt Brecht

Per comunicazioni scrivere a tbbufficiostampa@libero.it

------------------------------------------------------
Trova il tuo mutuo su misura. Tassi ridotti da 4.25% solo per richieste online. Mutuionline.it