CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE: prossime iniziative al Centre Culturel

CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE: prossime iniziative al Centre Culturel Buongiorno, invio del materiale informativo relativo alla prossime iniziative culturali del Centre Culturel: 1. la proiezione di cinema per bambini, rassegna di 3 cortometraggi cechi in versione francese Monsieur et Monsieur, di Bretislav Pojar e Miroslav Stepánek, 43', 1965-1973 (a partire dai 2 anni) Il film sarà proiettato al Centre mercoledi 18 aprile alle 10 e alle 17.

06/apr/2007 14.00.00 Centre Culturel Français de Turin Contatta l'autore

Buongiorno,

1. la proiezione di cinema per bambini, rassegna di 3 cortometraggi cechi in versione francese Monsieur et Monsieur, di Bretislav Pojar e Miroslav Stepánek, 43’ , 1965-1973 (a partire dai 2 anni)
Il film sarà proiettato al Centre mercoledi 18 aprile alle 10 e alle 17.
L'ingresso al film è come sempre libero nel limite dei posti disponibili.

2. La conferenza di Jean Pierre Chrétien (storico, direttore emerito del CNRS di Parigi) e di Marcel Kabanda (storico rwandese, consulente Unesco) sul genocidio avvenuto in Rwanda nell’aprile del 1994, organizzato dall’Università di Torino, il Centro Piemontese di Studi Africani, il Centre Culturel Français di Torino, in collaborazione con Amnesty International.
L'incontro si terrà il 21 aprile 2007 alle 10 presso l’Aula Magna del Rettorato, in via Verdi 8.

Con  cortese preghiera di pubblicazione e di diffusione.

Grazie per la gentile attenzione,
Buona Pasqua.

Elisa Boccaccini