SANE SOCIETY APRE UNA GALLERIA 3D

20/apr/2007 20.00.00 SANESOCIETY.ORG Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
Comunicati.net


Trovate in calce il comunicato stampa.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione ricevuta.

Saluti

Arturo Tirador
Direttore
www.sanesociety.org

SANE SOCIETY APRE UNA GALLERIA 3D

La società australiana Gogofrog ha costruito una galleria 3D per la comunità di Sane Society che si può accedere direttamente dalla homepage in www.sanesociety.org. Qualsiasi persona con idee creative, indipendente del suo campo artistico, è invitato a registrarsi gratuitamente. Semplicemente deve compiere una serie di requisiti basici, come mostrare un’esempio della sua opera.

Sane Society ha attualmente 35.000 opere pubblicate ed oltre 7.000 artisti, musicisti e scrittori che adesso potranno esporre e riunirsi in uno spazio tridimensionale. L’obiettivo di questo collettivo è offrire una piattaforma promozionale a tutti gli autori de qualsiasi disciplina, per di più un posto per incontri, riflessioni e coscienza sociale.

Sane Society ha ricevuto di recente il “Diploma d’Azienda Digitale”, “Il premio d’El Correo Digital 2007 il migliore web d’intrattenimento e servizi” e il “Premio Álava Imprese 2007”. Arturo Tirador, direttore dell’organizzazione, ha ricevuto i correspondenti premi nel Parco Tecnologico di San Sebastian, nel Museo Guggenheim di Bilbao e nel Museo Artium di Vitoria.


·   Informazioni:
http://www.sanesociety.org/info/saneinfo.php?idioma=5
·   Intervista:
http://www.sanesociety.org/info/saneintw.php?idioma=5
·   Foto:
http://www.sanesociety.org/info/saneimg.php?idioma=5
  www.sanesociety.org 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl