Cultura Milano: il professor Alberto D'Atanasio riceve premio alla carriera

04/gen/2016 18.41.03 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Professor Alberto D'Atanasio riceverà un prestigioso premio istituzionale alla carriera in data venerdì 15 gennaio alle ore 18.00, presso lo storico spazio milanese della Milano Art Gallery, in via Alessi 11. L'iniziativa, è organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes ed entra a fare parte del festival artistico letterario Cultura Milano, che ha visto la premiazione di personalità del calibro Bruno Vespa, Margherita Hack, Umberto Veronesi, Corrado Augias, Francesco Alberoni, Giorgio Forattini, Katia Ricciarelli e altri grandi nomi del panorama attuale. 

D'Atanasio, che in passato ha già ricevuto importanti riconoscimenti, svolge con passione, impegno e dedizione la professione di insegnante. Il suo significativo contributo, è stato ampiamente apprezzato negli anni, costituendo un modello di riferimento positivo nel campo della docenza. D'Atanasio, ha acquisito conoscenze approfondite anche nel campo artistico con studi e ricerche accurate, che gli hanno dato ampia competenza in materia e lo inseriscono tra i più autorevoli esperti del settore.   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl