Chiedere una consulenza ai dentisti dei Centri Ois è facile e veloce, la salute in un click!

08/gen/2016 00.58.03 Centri Ois Contatta l'autore

Il sito web dei Centri Ois – Cliniche odontoiatriche è online, collegatevi su http://www.centriois.it/ troverete in home page tutte le informazioni riguardo chi siamo e i nostri servizi. Grazie ad una grafica intuitiva e ad un menù messo in evidenza a centro della pagina, trovate tutte le sezioni del sito da consultare.

Il look infatti è semplice, pensata per consentire la navigazione anche degli utenti meno esperti.

Troverete delle informazioni riguardo i servizi offerti e approfondimenti riguardo gli interventi più richiesti. Nella pagina chi siamo ovviamente vi rassicuriamo sulla professionalità dei nostri dentisti e sulle apparecchiature utilizzate presso i due centri Ois a Roma.

Per entrare in contatto con noi in maniera agevole ed immediata avete tre possibilità

1. 1) cliccare sulla pagina contatti e chiamare i numeri che trovate in corrispondenza degli indirizzi delle due nostre cliniche odontoiatriche a Roma;
  2. 2) cliccare in corrispondenza del pulsantino di Facebook e scriverci subito una domanda live;
  3. 3) chiedere una consulenza online attraverso l’apposito modulo da compilare alla pagina prenota online.

In tutti e i casi il nostro personale è pronto a darvi informazioni esaurienti ed esaustive a tutte le domande che avete su trattamenti ed eventuali richieste di preventivi.

Nel modulo di prenotazione online dovete inserire solo nome, cognome, email e chiaramente la vostra domanda. Il nostro team di esperti dentisti valuterà nel giro di qualche ora il vostro quesito e la soluzione migliore per la salute dei vostri denti.

Cosa aspettate? Non perdete l’opportunità di chiedere informazioni delicate in pochi click, bastano pochi minuti per garantirvi la migliore assistenza e per occuparvi della salute dei denti! I centri Ois sono pensati a misura di paziente, aspettiamo i vostri preziosi suggerimenti anche sulla pagina FB!