Vinili nello spazio e Zero40 litri di divertimento, un weekend a Fabbrica102 e al Club13

11/gen/2016 10.33.01 Firriòtate Contatta l'autore

ÉCOUTE - Dj PEX

Palermo, 15 gennaio 2016 - Fabbrica102 offre un venerdì sera in modalità club affidandosi ad un itinerario musicale rigorosamente in vinile, fra Disco Cosmic NU-disco/Funky, in collaborazione con i visual art di Mapi Rizzo. INGRESSO LIBERO a partire dalle 21:30

LIVE @ CLUB 13 SABATO 16 GENNAIO 2016

Palermo, sabato 16 gennaio 2016 - Per stare in compagnia dei propri amici, al tavolo spunta sempre una 0,40lt bionda, fredda, leggera, ti rinfresca la gola e porta al tavolo la giusta quantità di bollicine per la tua serata. Con lo stesso spirito, gli Zero 40 accompagneranno gli ospiti del Club13 (vicolo San Carlo 46) a partire dalle ore 22:00. Un viaggio musicale che copre il pop, il rock, il soul, R&B, estero ed italiano.

Sbirciando la loro scaletta abbiamo trovato:

Love philosophy - Jamiroquai

Born This Way - Lady Gaga

Get Lucky - Daft Punk

Baila morena - Zucchero

Overdose d’amore - Zucchero

Locked out of heaven - Bruno Mars

Moonlight shadow - Mike Oldfield

Sitting on the dock of the bay - Otis Redding

Fuckin’ Perfect - Pink

Roar - Katy Perry

Set Fire to the Rain - Adele

Try - Pink

The Lazy song - Bruno Mars

This Love - Maroon 5

Sentirli dal vivo è sempre tutta un'altra musica. Questo sabato a partire dalle 22:00 al Club 13 di Vicolo san Carlo 46. Per chi non è astemio di divertimento!