Prossimo appuntamento alle Officine CAOS per #ArteTransitiva 2016 > 22 e 23 gennaio

15/gen/2016 17.21.33 Stalker Teatro | Officine CAOS Contatta l'autore

STALKER TEATRO
arte transitiva 2016
Officine CAOS  - piazza Montale 18, Torino

Prossimo appuntamento

> ven 22 e sab 23 gennaio h.21.oo

+ CLEAN ME

di Go Plastic (D) [performing art]

+ SILLABARIO DEL GENTILUOMO

di Marte Costa (TO) [teatro]

comunicato stampa

Proseguono gli appuntamenti alle Officine Caos di P.zza Montale a Torino per la nuova stagione #ArteTransitiva2016 con l’abbinamento di due titoli nella stessa serata (particolarità di tutto il programma della stagione) e la prima ospitalità internazionale venerdì 22 e sabato 23 gennaio alle ore 21. I tedeschi Go Plastic presentano lo spettacolo “Clean Me”, una nuova creazione e terza tappa di una ricerca artistica rivolta ai generi cinematografici, per indagare sul genere ampio e articolato della fantascienza, attingendo dai fumetti e dalla letteratura, passando dall’arte allo spot televisivo, dalla musica ai videogame. Go Plastic nasce come duo artistico dal musicista Siggy Blooms e il coreografo/ballerino Cindy Martello e nel 2012 anche Susan Schubert ne diventa leader artistico concentrandosi su produzioni e spettacoli site-specific.

Come sempre le Officine Caos prestano particolare attenzione alle risorse artistiche del territorio, ospitando compagnie locali come il torinese Marte Costa che presenta il “Sillabario del gentiluomo”, paradossale monologo a più voci che evoca le qualità basilari per gentiluomo e gentildonna tra giochi lessicali, variegata vocalità attoriale, ampia mimicità, brani musicali originali e bislacchi movimenti coreografici.

Prossimi appuntamenti il 29 e 30 gennaio con ospiti internazionali ed il nuovo “Songs in sentimento journey” di Alessandro Certini e Company Blu da Firenze.

Tutte le serate avranno inizio alle ore 21 presso le Officine CAOS di P.zza Montale 18 a Torino, con ingresso intero a 9 €, ridotto a 7 € (over 60, under 18, studenti con tessera universitaria, residenti Circoscrizione 5, tessera Officine Caos, tessera AIACE, tessera Rete Culturale Virginia, tessera Club 15/16); riduzione ulteriore a 3 € per bambini, ragazzi under 14 e possessori di tessera Pass60; omaggio per disoccupati e disabili (con attestazione o tessera).

Info : www.stalkerteatro.net, info@stalkerteatro.net, 011.7399833.