Questa settimana, al Lord Green il ritorno dei Jumpin' Up

Jumpin' Up come back to Lord Green!

Persone Nicola Genualdi, Angelo Trento, Carmelo Sacco, Peppe Falzone, Claudio Guarcello, Andrea Di Fiore, Giuseppe Montalbano, Tony Marino, Jumpin' Up
Luoghi Sicilia, Palermo
Argomenti enologia, strumenti, musica

18/gen/2016 11.57.39 Firriòtate Contatta l'autore

Jumpin' Up come back to Lord Green!

Palermo, venerdì 22 gennaio 2016 - Ci hanno fatto divertire per il nostro 25esimo compleanno, continuano a girare tutta la Sicilia e questo venerdì a partire dalle 21:00, saranno nuovamente con noi i Jumpin'up! Swing, Jump, re-swing, jump for blues & enjoy!

Membri:

Tony Marino - voce;

Giuseppe Montalbano - chitarra;

Andrea Di Fiore - contrabbasso;

Claudio Guarcello - pianoforte;

Peppe Falzone - batteria;

Carmelo Sacco - sax tenore;

Angelo Trento - sax baritono;

Nicola Genualdi - tromba

Per prenotare un tavolo e godersi lo spettacolo, consigliamo di prenotare al ✆ 091-6110194.

Info su eventi e attività del Lord Green su www.lordgreen.it

Aperti sette giorni su sette, potrai accomodarti tra i tavoli del Lord Green per il tuo aperitivo, per goderti ore liete con la tua famiglia, seguire le partite di Champions League o del Campionato, o divertirti grazie all’ampia scelta musicale dal vivo che continuerà ad accompagnarci a lungo.

Alla corte di Lord Green ti assicuriamo 200 posti a sedere, distribuite tra il dehors esterno per la bella stagione e l’interno, comprensivo delle due salette superiori e climatizzato.

A partire dal 7 dicembre 2015 saremo aperti anche a pranzo e proporremo cucina tipica siciliana, inaugurando il Km Buono. Daremo la possibilità anche al pubblico più giovane di sentire la differenza grazie ai più di 300 etichette differenti di vino, ti porteremo alla scoperta di distillati (quasi) introvabili tra i rhum, i whiskey ed i gin più ricercati al mondo.