Gli appuntamenti di questa settimana al Lord Green e a Fabbrica102

The Tartamellas Live, il rock a tempo di swing al Lord Green Palermo, 29 gennaio 2016 - The Tartamellas arrivano per la prima volta alla corte del Lord Green con il loro Dirty Rockabilly.

Persone Thom Yorke, Massimiliano Diliberto, Louis Jordan, Vincenzo Salerno, Carmelo Clemente, Giuseppe Leggieri, Alberto Petrigno, Luca Mazzola, Little Richard, Jerry Lee Lewis, Eddie Cochran
Luoghi Francia, Palermo, Berlino
Organizzazioni The Eraser, Clue J
Argomenti musica

25/gen/2016 12.46.17 Firriòtate Contatta l'autore

The Tartamellas Live, il rock a tempo di swing al Lord Green

The Tartamellas nascono solo ed esclusivamente per divertirsi e far divertire il loro pubblico, riproponendo a mani basse l'esplosione della musica degli anni 50, attingendo dalla forza dirompente di artisti come Eddie Cochran, Jerry Lee Lewis e Little Richard.

Durante i loro live, muri si spostano, si salta su sedie e tavoli, scatenando chiunque dai 3 ai 93 anni.

Un assaggio: https://www.youtube.com/watch?v=0hnmTxe-PpA

Per gustarsi la serata in comodità, prenota il tuo tavolo allo 091 611 0194

_______________________________

HalfChicken @Fabbrica102

Palermo, 29 gennaio 2016 - Venerdì sera a partire dalle 21:30 tocca ad una band che si sta imponendo nello scenario musicale locale. Gli HalfChicken sono formati da Luca Mazzola (voce e chitarra), Alberto Petrigno (contrabbasso), Giuseppe Leggieri (batteria), Carmelo Clemente (piano e organo) e Vincenzo Salerno (sax tenore e baritono). Cinque ragazzi siciliani che suonano musica indiavolata anni ’50, ispirata da artisti diversi fra loro per stile e origine ma con il denominatore comune del rhythm & blues a farne da base. La loro passione per i boogie selvaggi di Louis Jordan fino allo ska primitivo di Clue J & the Blues Blasters li ha spinti a concepire una ricetta che li soddisfacesse: prendete delle solide radici jump blues aggiungete degli echi caraibici e delle influenze jungle exotica, mischiate il tutto… ed ecco il sound HalfChicken.

The_Eraser - vinylset

Palermo, 31 gennaio 2016 - Domenica sera a partire dalle 21:00 tocca a Massimiliano Diliberto, in arte The_Eraser, riscaldare la serata dei Fabbrers. “The Eraser” nasce a Palermo nel 1983. Dal 2009 si divide tra Berlino e la Francia dove ha suonato in diversi club. Il suo nome d'arte è tratto dal disco del 2006 The Eraser, opera solista del cantante dei Radiohead Thom Yorke. Il suo stile spazia tra elettronica e indie rock, senza disdegnare i classici del rock targato anni '60-70.” L’ingresso è libero.