Arte in rock su tela di poesia: la seconda edizione al Dorian, domenica 7 febbraio.

Persone Luigi Guarneri, Giusy Sciortino, Marcello Mandreucci, Giuseppe Sinforini, Giancarlo Marino, Rita Collura, Alessandro Serrago, Fabio Dragotta, Lucia Vincenti, Francesco Quartararo, Mauro Drago, Daìta Martinez, Sebastiano Patanè Ferro, Pietro Siddiolo, Francesco Di Franco, Dorian Palermo
Argomenti musica, poesia

01/feb/2016 12.39.39 Firriòtate Contatta l'autore

ARTE IN ROCK SU TELA DI POESIA

Poesia, pittura e musica in una notte al Dorian

Palermo, 7 febbraio 2016 - E’ arrivata alla seconda edizione  l’appuntamento con “ARTE IN ROCK SU TELA DI POESIA”, l'evento annuale che unisce le varie facce dell'Arte in un'unica anima!

Alle 19.30 aprirà l'evento la esclusiva mostra Pittorica "A spasso con l'Autore" di Maricetta Crisanti.

Alle 21 mentre gusteremo la splendida cena buffet del Dorian continueremo con uno speciale Reading poetico a cui prenderanno parte stimati e riconosciuti Poeti della Nostra scena Siciliana selezionati dal Poeta Francesco Di Franco: Pietro Siddiolo, Sebastiano Patanè Ferro, Daìta Martinez, Mauro Drago, Francesco Quartararo, con premiazione affidata alla giuria di qualità con Presidente la Prof.ssa e scrittrice Lucia Vincenti.

Alle 22 inizierà l'ultima parte della nostra serata con il live Condividendo Convivo del Cantautore Fabio Dragotta accompagnato da una formazione assolutamente Rock con Alessandro Serrago, Rita Collura, Giancarlo Marino e Giuseppe Sinforini.

Ospiti sul Palco insieme a Fabio e la sua band gli artisti Marcello Mandreucci e Giusy Sciortino.

Presenterà e selezionerà la musica per la serata Luigi Guarneri di Radioin.

Biglietti in prevendita per garantire una ottimale accoglienza: 13 euro con cena a Buffet di grande qualità + drink. Info rivolgersi al 3319025461 o al Dorian allo 091 5089722