EA Effetto Arte : IL SUCCESSO NON NASCE DAL NULLA

EA Effetto Arte: IL SUCCESSO NON NASCE DAL NULLA.

Persone Edoardo Bennato, Danilo Rea, Piero Chiambretti, Red Ronnie, Vittorio Sgarbi, Paolo Levi
Luoghi Italia, Verona
Argomenti arte

01/feb/2016 21.43.22 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Anche per te che sei artista, il successo inizia quando cominci a credere in te. Crederci significa essere la prima persona - ma non l'unica - ad amare la tua arte: è per questo che continui a lavorare costantemente per migliorarti e per farti conoscere al di fuori del tuo studio e delle cerchie delle tue amicizie. Crederci vuol dire avere il coraggio di proseguire la tua personale ricerca artistica con dedizione, senza sperare nella generosità delle istituzioni e del mecenatismo - ormai latitanti da un pezzo - e senza sederti a osservare con sconforto le vittorie altrui. Crederci è soprattutto la volontà d'investire nel tuo progetto artistico senza risparmio di energie fisiche, mentali ed economiche, scegliendo quanto di meglio possa offrirti il panorama dell'arte: dai materiali che danno forma alle tue idee fino alle esposizioni a cui prendere parte per mettere in risalto la tua opera, sai che da queste scelte dipende la qualità del tuo risultato.
Il successo non nasce dal nulla: occorrono idee, talento e i giusti mezzi
per farsi notare nel mare della competizione globale.

Qui è dove finisce il tuo lavoro e comincia il nostro. Tu metti le opere e al resto pensiamo noi. E il resto è tutto quello che hai sempre desiderato da un evento artistico ma che le solite proposte non ti hanno mai dato. Perché ai nostri artisti e al pubblico non diamo in pasto le solite mostre polverose visitate solo da amici e parenti: nei nostri eventi non ci sono tempi morti, critici improvvisati o personaggi minori. Da Paolo Levi a Vittorio Sgarbi, da Red Ronnie a Piero Chiambretti, da Danilo Rea a Edoardo Bennato, ai nostri eventi collaborano i migliori critici d'arte, artisti e divulgatori culturali d'Italia.
Se le solite mostre ti vanno strette, se cerchi un evento curato in ogni dettaglio, se vuoi il giusto risalto che meriti e desideri far conoscere la tua opera a un grande pubblico, gli eventi EA sono quello che fa per te.
  SCOPRI LA TRIENNALE dell'ARTE CONTEMPORANEA DI VERONA
  www.eaeditore.it