Antarès 2011-2016

Antarès - Prospettive Antimoderne 2011-2016 pp. 700, € 29,00 In occasione dell'uscita del decimo numero della rivista «Antarès», Edizioni Bietti ha deciso di raccoglierne in un volume unico i primi undici fascicoli, attualmente esauriti, a partire dal n. 0.

Organizzazioni Edizioni Bietti, Prospettive Antimoderne
Argomenti editoria, commercio

07/feb/2016 19.36.01 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Antarès - Prospettive Antimoderne

2011-2016

pp. 700, 29,00

In occasione dell’uscita del decimo numero della rivista «Antarès», Edizioni Bietti ha deciso di raccoglierne in un volume unico i primi undici fascicoli, attualmente esauriti, a partire dal n. 0. Il libro, in formato A4, consterà di settecento pagine circa e verrà tirato in edizione limitata fuori commercio, in base alle richieste che ci perverranno entro il 2 marzo. Ovviamente l’edizione non soppianterà i numeri singoli, che continueranno a essere disponibili in formato pdf sul sito internet di Edizioni Bietti. Il costo del volume sarà di ventinove euro, incluse spese di spedizione con corriere.

Info e prenotazioni: antares@edizionibietti.com