Bracciano, all'aspirante sindaco M5S Tellaroli ahahah!

Bracciano, all'aspirante sindaco M5S Tellaroli ahahah!.

Persone Tondinelli, Marco Tellaroli, M5S Tellaroli
Luoghi Prato Giardino, Roma, Lazio, Bracciano, Civitavecchia
Organizzazioni Associazione Salviamo Bracciano, Corte dei Conti, Roma, Perugia
Argomenti politica, diritto pubblico e amministrativo

24/feb/2016 11.34.29 salviamo bracciano Contatta l'autore

BRACCIANO, ALL’ASPIRANTE SINDACO M5S TELLAROLI AHAHAAH!

Bracciano, 24.02.2016: “Siamo riusciti a buttare giù questa amministrazione” parola di Marco Tellaroli, il candidato sindaco alle prossime elezioni per il M5Stelle!  Questa e altre spassose dichiarazioni,  sue e dei suoi amici candidati allietano la lunga video-intervista all’Osservatore Laziale, di cui proponiamo un momento clou (https://www.youtube.com/watch?v=zTLObLn1B_0).  Forse un’altra esclusiva, come lui stesso ha definito quella al TGR Lazio di qualche giorno fa?

Marco Tellaroli, forse l’emozione della telecamera ti ha fatto confondere. Il vostro  meetup risale al 2012 non al 2013. Ricordi le elezioni con cui il M5S era stato il partito pardon, movimento,  più votato di Bracciano? Da allora, in quanti siete rimasti? Dai, dacci un po’ di cifre. Ma le vogliamo certificate!

E quella dell’opposizione “sempre in stallo”? Forse alludi alla minoranza, perché la nostra associazione ha potuto informare la cittadinanza in tutti questi anni grazie proprio a chi faceva opposizione. Se vuoi fare il sindaco dovresti almeno informarti sulla differenza. Il vostro meetup ha mai condiviso queste informazioni, meglio ancora, le battaglie intraprese?

Se davvero tu e i tuoi amici avete ” buttato giù” questa amministrazione, smentiscici  dimostrandolo carte alla mano. Perché a noi  risulta che tutto sia partito dalla denuncia presentata alla Procura di Civitavecchia del procedimento rgnr 3731/14, dalla quale sono scaturiti gli avvisi di garanzia e le perquisizioni del 26.11.2015, che poi hanno determinato le dimissioni dell’intera maggioranza Sala.

Parliamo di azioni di pochi cittadini coraggiosi che, prima ancora che arrivassi tu, erano già stati presi di mira dal sindaco e dai suoi sodali con ritorsioni e vendette, delle quali stanno ancora pagando le conseguenze (inchiesta Rainews, decadenza cons.Tondinelli, falsificazione Procollo, Prato Giardino e tutti gli altri cantieri contestati, lottizzazioni abusive, i bilanci comunali dal 2008 a oggi … ).Tu e il tuo meetup dov’eravate?

E insisti: “Solamente noi come cittadini esterni siamo riusciti a buttare giù questa amministrazione, ripeto, per tantissimi illeciti… sia per quanto riguarda gli appalti, sia per quanto riguarda Cupinoro  e sia per quanto riguarda un bilancio disastroso”.  Vedere per credere! Marco Tellaroli, a quali illeciti ti riferisci? Quali appalti avete contestato? E di quale bilancio disastroso vi siete occupati?

Già, Cupinoro: “Gli unici che si sono battuti siamo stati noi insieme a comitati, cittadini e associazioni”. Voi insieme a chi, scusa?  Riconosciamo il supporto dei vostri consiglieri alla Regione Lazio, ma a livello locale avete strumentalizzato l’opinione pubblica manipolando i fatti a vostro uso e consumo. Dacci gli estremi delle tue denunce sul “blocco” dell’ampliamento della discarica, perché a noi risulta che risalgono al solito consigliere Tondinelli.

Evviva! Meno male che c’eri tu col tuo meetup, altrimenti saremmo ancora soggiogati da Sala & Co. Con tutte le tue!!! denunce alla Procura di Civitavecchia, a quelle di Roma e di Perugia, alla Corte dei Conti, al Prefetto di Roma, all’Anticorruzione. Dai, faccele vedere!

Prima di fare tante belle promesse col vostro programma elettorale, di riempirvi la bocca tu e i tuoi amici del M5S di Bracciano (da non confondere con  i 5 Stelle veri) con concetti abusati come “Trasparenza”, “il Comune è la casa dei cittadini” e bla bla bla, presenta a noi elettori  il curriculum del M5S di Bracciano dal 2012 ad oggi, avvalorato da atti e documenti  che attestano  senza ombra di dubbio la  vostra attività a Bracciano e sul territorio. Siamo stufi di programmi scopiazzati e abusati, soprattutto di essere presi in giro come cittadini, o peggio, imbrogliati. Dateci  gli strumenti  reali per  potervi valutare, sapremo quello che è stato il vostro ruolo finora e potremo anche decidere che ci state bene così. Ma se siete scorretti, partite già svantaggiati.  Altrimenti, se preferisci, continua a farci ridere. Ne abbiamo davvero bisogno.

Ass.Salviamo Bracciano

logo salv

Associazione Salviamo Bracciano

Salviamo.bracciano@gmail.com

C.F.97796940589

Se non desideri ricevere le nostre e-mail puoi cliccare sul link 'Disiscriviti' .