23 AND BEYOND THE INFINITE live @ BFOLK giovedi 10 marzo

Nel 2012 quattro ragazzi della provincia di Benevento decidono di intraprendere un tortuoso viaggio per attraversare l'infinito.

Persone Mirti
Luoghi Roma, provincia di Benevento
Organizzazioni Arci
Argomenti musica, trasporti

06/mar/2016 19.59.28 Nolebol Contatta l'autore

23 AND BEYOND THE INFINITE live @ BFOLK

B-FOLK, Via dei Faggi 129 A1, Roma (Centocelle)

Metro C (Gardenie / Mirti) Tram 19, Bus 313, 542, 548, 552, 556

Giovedi 10 marzo 2016 ore 22.00 Ingresso con tessera ARCI.

Nel 2012 quattro ragazzi della provincia di Benevento decidono di intraprendere un tortuoso viaggio per attraversare l’infinito. Il loro personale infinito. Nelle valigie soltanto le forti ispirazioni del post-punk e del primo shoegaze. Dopo un primo anno di travagli e cambiamenti, a settembre del 2013 il progetto si consolida con una formazione rinnovata che imbocca definitivamente sonorità psichedeliche. A febbraio del 2014 esce “Dumbo gets drunk”, un EP di quattro tracce, dove alla prima ispirazione psichedelica confluiscono soggettive influenze sperimentali e noise. Il lavoro introduce quello che sarà il primo album full-lenght della band. A dicembre del 2014 infatti esce “Faces from the ancient gallery”. Grazie all’ottimo riscontro che ottengono entrambe le produzioni la band comincia a portare in giro il progetto per festival e locali Italiani; nell’autunno del 2015 partono le prime date all’estero. A marzo 2016 inizia il tour con le sonorità del loro nuovo lavoro "Loath !!! Insane mind festival", coprodotto da 3 etichette indipendenti

EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/964693316901260//

BAND: 23andbeyondtheinfinite.bandcamp.com