Selezione editoriale 2016

TA.TI. Edizioni Via Silvio Pellico, 32 22070 Limido Comasco (CO) Tel/Fax: 031-935838 C.F. MRSFRC65H27L319C Partita IVA 02739260137 e-mail: tatiedizioni@yahoo.it http://tatiedizioni.it http://tatiedizioni.it.simply-website.it/ http://bookshoptatiedizioni.jimdo.com/ Selezione Editoriale SCADENZA: 30-12-2016 La casa editrice TA.TI. Edizioni seleziona opere inedite per la pubblicazione nelle sue collane di poesia, narrativa, drammaturgia e saggistica.

Luoghi Limido Comasco
Organizzazioni TA.TI. Edizioni
Argomenti editoria, letteratura

08/mar/2016 13:59:06 TA.TI. Edizioni Contatta l'autore

Tel/Fax: 031-935838
C.F. MRSFRC65H27L319C
Partita IVA 02739260137
e-mail: tatiedizioni@yahoo.it

Selezione Editoriale
SCADENZA:
30-12-2016

La casa editrice TA.TI. Edizioni seleziona opere inedite per la pubblicazione nelle sue collane di poesianarrativa, drammaturgia e saggistica
Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare una silloge di poesie (minimo 30 poesie), un romanzo o una raccolta di racconti (minimo 40 cartelle/pagg.), un’opera teatrale (minimo 4 atti), un saggio scientifico, letterario, storico o filosofico (minimo 40 cartelle/pagg.).
Le opere dovranno essere inviate in unica copia cartacea dattiloscritta su CD o floppyallegando i dati dell’autore (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo di e-mail), entro il 30-12-2016
22070 Limido Comasco (CO)
oppure per e-mail, all’indirizzo: tatiedizioni@yahoo.it (in una sola copia allegata in formato Microsoft Word)1

Gli autori delle opere selezionate riceveranno per e-mail una proposta editoriale e un preventivo per la pubblicazione di 100 copie
SCONTATE DEL 30% SUL PREZZO DI COPERTINA2.

Per informazioni:
e-mail: tatiedizioni@yahoo.it

[1] Altri formati non saranno presi in considerazione.
[2] S’informano gli autori che sarà richiesto un contributo per la pubblicazione, sotto forma di acquisto di copie del libro. Coloro che non sono interessati evitino di inviare i manoscritti, poiché anche le semplici valutazioni tecniche sono a pagamento.
Per pubblicazioni superiori alle 100 copie sarà applicato un ulteriore sconto di €.1.00 per ogni copia.