Fatboy Slim a Sherwood Festival il 10 giugno per l'ultima data italiana della stagione!.

Persone Chiara Rizzitelli, Flavio Zocchi, Inizio Spiller, David Byrne, Damon Albarn, Norman Cook, Inizio Fatboy Slim, Madonna
Luoghi Park Nord Stadio Euganeo, Brighton Beach, Padova
Argomenti musica

07/apr/2016 12:29:29 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
oggi annunciamo una grande conferma a Sherwood Festival 2016: lo storico dj/producer FATBOY SLIM sarà tra gli ospiti principali del festival padovano, per l'ultima data italiana della stagione. La sua esibizione, grazie ad AltaVoz Legends, sarà nella serata di venerdì 10 giugno.

Prezzo speciale per i primi 1.000 biglietti acquistabili su www.sherwood.it entro il 30 aprile.

Autore di pezzi indimenticabili come ‘Right Here, Right Now’, ‘Rockafeller Skank’, ‘Star 69’, ‘Bird of Pray’, ‘Weapon of Choice’ e tantissimi altri, la leggenda Fatboy Slim (all’anagrafe Norman Cook) ha fatto la storia della dance mondiale dagli anni ’90 in poi: infatti è uno dei primi ad aver reso popolare la musica elettronica, anche e soprattutto grazie all’introduzione di sonorità meno “syntetiche”, fondendo elettronica con hip-hop, rock e soul. Così nacque il big beat e finalmente la musica elettronica entrò nelle orecchie di tutti.
Oltre ai suoi dischi e alle collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Damon Albarn e i Blur, Macy Gray, David Byrne, Dizzee Rascal e Iggy Pop (solo per citarne alcuni), Fatboy Slim è famoso soprattutto per l’energia dei suoi show che porta in tutto il mondo. Memorabili in questo senso i suoi Live on Brighton Beach che hanno raccolto centinaia di migliaia di partecipanti ad ogni edizione.

In apertura di serata, l'esibizione del dj veneziano Spiller, autore del progetto musicale “Groovejet (If This Ain’t Love)” che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il brano più trasmesso del decennio dalle radio britanniche.

Vi ricordiamo che Sherwood Festival si svolgerà dall'8 giugno al 16 luglio a Padova. Finora annunciato per il 15 luglio il nuovo live di Subsonica "[1996-2016] TOUR". Presto aggiornamenti su tutte le date live e le attività extra musicali. Per info: www.sherwood.it

Dettagli show:
venerdì 10 giugno @ Sherwood Festival 2016
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood16

Apertura Cancelli: ore 19:00
Inizio Spiller: ore 20:30
Inizio Fatboy Slim: ore 22.00

Early bird:
Primi 1000 biglietti disponibili su www.sherwood.it
entro il 30 Aprile a 15 € + 2 € costo servizio

Dal 01 Maggio fino all'08 Giugno
Biglietto 20 € + 2 € costo servizio su www.sherwood.it
Biglietto 20 € + d.p.. su www.ticketone.it

Biglietto 25 € alla porta

Ufficio stampa, Media Partner, Consulenza e promozione: Propapromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com

-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.