HOLI - Il Festival dei colori fa tappa a Sherwood Festival con la nuova stagione estiva - 9 luglio, Padova.

Persone Chiara Rizzitelli, Flavio Zocchi, Ana Tijoux, Sherwood Hip Hop Day, Sherwood Reggae Day, Nina Kraviz, Clementino, Robinson
Luoghi Park Nord Stadio Euganeo, Italia, India, Padova, Motta
Organizzazioni Macka B & Roots Ragga Band, Different Colors, Internet Society
Argomenti musica, e-mail, internet

20/apr/2016 13:07:53 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
al cartellone di Sherwood Festival 2016 - ormai quasi completo come eventi nel mainstage - si aggiunge l'atteso e partecipatissimo, nelle passate edizioni, HOLI - IL FESTIVAL DEI COLORI, il format itinerante che si ispira alla tradizionale festa di primavera indiana, durante la quale ci si lancia addosso polvere colorata, vincendo la paura delle tenebre e del male.

Il tour di Holi ha registrato  oltre 100.000 presenze in tutta Italia lo scorso anno nei principali festival e persino spiagge e anche per il 2016 fa tappa al festival padovano di musica e cultura nella giornata del 9 luglio (5 €) dove si prevedono migliaia di giovani a ballare e conoscere il fatato mondo indiano. L'evento si propone quest'anno con una nuova veste grafica e sarà il consueto mix di dj set, dall'elettronica al rap grazie al collettivo Catch a Fire Sound, con lancio di polvere atossica colorata che sarà fornita a tutto il pubblico, chiusa in tanti sacchettini.

Inoltre ricordiamo che il Festival Holi, portato in Italia dalla società veneta Different Colors, sostiene un progetto sociale in un villaggio nel Nord-Est dell'India per aiutare i bambini sordi ed è l'unico e originale che ha deciso di lavorare nel segmento dell'economia della felicità, valorizzando il karma. Così spiegano gli organizzatori: "Crediamo alla tradizione indiana, noi la mischiamo con dj set e la spieghiamo ai giovani ai concerti".

Sito web ufficiale: www.holiontour.it

Gli ultimi ospiti del mainstage e quelli del second stage, oltre a tutte le attività extra musicali saranno presto annunciati. Tutte le info: www.sherwood.it

Dettagli SHERWOOD FESTIVAL (cartellone in aggiornamento)
SHERWOOD FESTIVAL 2016
8 Giugno - 16 Luglio - Padova, Park Nord Stadio Euganeo (viale Nereo Rocco)
08/06 | Tre Allegri ragazzi morti - 1 € può bastare
10/06 | Fatboy Slim, open act: Spiller - da 15 a 25 €
11/06 | Motta, open act: C+C=Maxigross - 1 € può bastare
15/06 | Talco - 1 € può bastare
17/06 | Ministri, open act: Gli Sportivi - 10 € + d.p.
18/06 | Altavoz De Dia con Nina Kraviz + guest - 15 € + d.p. / 20 € alla porta
25/06 | Colle Der Fomento - 1 € può bastare
29/06 | Sherwood Reggae Day con Macka B & Roots Ragga Band, open act Bomchilom & Mr Robinson - 1 € può bastare
08/07 | Sherwood Hip Hop Day con Clementino & more… 10 € + d.p.
09/07 | Holi - Il Festival dei Colori - 5 €
13/07 | Ana Tijoux - 1 € può bastare
15/07 | Subsonica - 15 € + d.p.
16/07 | Il Teatro degli Orrori, open act: Il Buio - 1 € può bastare

Ufficio stampa, Media Partner, Consulenza e promozione: Propapromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com

-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.