INSIDE-COMUNICATO STAMPA

L'impronta editoriale si fa sempre più chiara: allontanamento dall'interlocutore, rifiuto categorico dello spettatore trandy ma analfabeta, dell'evento alla moda e dei suoi cliché.

21/mag/2007 05.30.00 shin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 
 
 
 

21 MAGGIO 2007

COMUNICATO STAMPA

 

INSIDE IS OUT

 

Assolutamente consapevole, straordinariamente coerente, scomodamente maturo: è in uscita il nuovo numero di Inside, trimestrale di arte e cultura contemporanea in lingua italiana e inglese apprezzatissimo oltre confine e altrettanto temuto. L’impronta editoriale si fa sempre più chiara: allontanamento dall’interlocutore, rifiuto categorico dello spettatore trandy  ma analfabeta, dell’evento alla moda e dei suoi cliché. Caccia all’ignoranza e all’idea di piacere solo come edonismo immediato. Condanna assoluta del pubblico vuoto ed addormentato. E quindi in questo numero 5 vite in una sola morte sul genio indiscusso di William Burroughs, l’artista francese Philippe Perrin, il grande architetto Paolo Soleri proclamato dal MoMa e ritratto da Luigi Spinelli…….

Un numero esplosivo, scritto da uomini consapevoli verso chi consapevole non è. Una rivista di rottura, non  assetata di consenso, ma di verità spesso non accettate o non dette dal mondo terribile del consumismo e del tutto commerciabile.

E come conferma Perrin:“Bisogna finirla di fare della cultura un prodotto di consumo di lusso”.

 

afra canali

responsabile ufficio stampa SHIN factory

afra@shinart.it _ ph +39 030 2943707­­

www.shinart.it

Italia _ via delle grazie, 25 25121 Brescia

France _ SHIN Paris 8, rue de la republique 93100 Montreuil

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl