Boomdabash: singolo inedito e tour!

30/mag/2016 15:49:24 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
siamo lieti di annunciare l'uscita - prevista per il 10 giugno - di un nuovo singolo inedito dei salentini BOOMDABASH (per Soulmatical) e il nuovo tour estivo "Portami in tour"

I Boomdabash sono Blazon, Biggie Bash, Payà e Ketra, produttore di tutte le tracce nonchè, insieme al socio Takagi, di J-Ax, Fedez e tanti altri. Ciclicamente c’è qualcuno che annuncia che il reggae è morto e sepolto, ma le mode passano e i ritmi in levare restano, i Boomdabash sanno rendere omaggio in musica alla storia del reggae, sviluppando sensibilità e commistioni con l’hip hop, trap, mumba, reggaeton e futuristic dancehall.

Per lo show dal vivo, i Boomdabash proporranno un concerto di forte impatto scenico ripercorrendo la loro carriera sia attraverso le canzoni dell'ultimo album in studio "Radio Revolution" (da "Il solito italiano", che ha visto il feat. di J-Ax, alla celebre "A tre passi da te", il pezzo con Alessandra Amoroso che ha scalato le classifiche musicali la scorsa estate), sia attraverso i pezzi storici del sound system salentino che dal 2002 ha sfornato decine di canzoni.
On stage i Boomdabash danno il meglio di se' dimostrando sempre maggiori consensi, come dimostrano i numeri del precedente tour che, solo nel 2015, ha portato oltre 90.000 persone a scatenarsi sotto i palchi dei principali club e festival open air italiani.

Portami in tour - Boomdabash (prime date confermate)
18/06 | Isola Polvese (Pg) - Festa Europea della Musica
25/06 | Campobasso - Blue Note
01/07 | Napoli - Ippodromo di Agnano, Newroz Festival
02/07 | Gallipoli (Le) - Parco Gondar
22/07 | Gorla Maggiore (Va) - Distillati Sonori
23/07 | Senigallia (AN) - Mamamia
11/08 | Vieste (FG) - Mistral
27/08 | Milano - Magnolia

Presto annunceremo novità sull'inedito in uscita e nuove date del tour.

IN ALLEGATOLA NUOVA FOTO DI BOOMDABASH

Per tutte le info sul tour e sui Boomdabash:

Ufficio stampa, Mediapartner, Consulenza e Promozione:   PROPAPROMOZ di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com  | Promozione e Ufficio Stampa Chiara Rizzitelli  chiara@propapromoz.com

-----------------------------------------------------------------

Chiara Rizzitelli | Propapromoz
mob// +39.335.5893303

<<< KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF >>>

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendo CANCELLAMI e precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora. Grazie.