CON CORTESE PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE: Festa della Musica al Centre Culturel Français giovedì 21 giugno 2007 Buongiorno, invio del materiale informativo relativo alla Festa della Musica, prevista al Centre Culturel Français de Turin per il prossimo 21 giugno.

05/giu/2007 09.00.00 Centre Culturel Français de Turin Contatta l'autore

Buongiorno,

invio del materiale informativo relativo alla Festa della Musica, prevista al Centre Culturel Français de Turin per il prossimo 21 giugno.
L'evento prevede, oltre all'incontro del 21, la partecipazione aperta a tutti ad un gioco-quiz, per il quale sono stati messi in palio numerosi premi. Ne troverete in allegato una copia; sarà sufficiente compilarla e rispedirla via e-mail oppure imbucarla nell'apposito contenitore, presso la sede del Centre.

Con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.

Cordialmente,
Elisa Boccaccini