Queen At The Opera il 23 luglio a Roma

19/lug/2016 11:00:26 luca pagni Contatta l'autore

Dopo il doppio sold out all’Atlantico di Roma lo scorso anno e i nuovi successi di Firenze e Bologna,

lo spettacolo Queen At The Opera si prepara ad arrivare al Centrale Live del Foro Italico di Roma il 23 Luglio 2016

Prima di approdare al Centrale Live con il più suggestivo e spettacolare evento rock/sinfonico mai portato in scena,
gli artisti dello spettacolo si sarebbero dovuti esibire in una preview esclusiva per la stampa,

il 26 giugno presso il foyer del Centrale Live di Roma dalle ore 19,00 alle ore 21,00.

I 4 talentuosi cantanti, Federica Buda, Luca Marconi, Roberta Orrù, Jordan Trey,
già noti al pubblico di “Notre dame de Paris”, “The voice”, “Roma Opera Musical”,
avrebbero dovuto presentare alla stampa lo show Queen At The Opera.

Purtroppo il mini show è saltato in coincidenza con la contemporanea presenza sul posto di VASCO ROSSI
che pare non volesse essere disturbato, durante la Sua anteprima/drink con i fans del concerto allo stadio olimpico.

Sabato 23 Luglio 2016 grazie ai 4 cantanti ed a 50 performer diretti dal Maestro Aldo Perris,
Queen At The Opera offrirà al pubblico la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e riviverli assistendo ad un evento pronto a scatenare emozioni uniche.

Insieme alla rock band e ad un vera orchestra sinfonica si cimenteranno in un innovativo medley sulle orme dei più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor oltre che in esibizioni che proporranno classici senza tempo come WE ARE THE CHAMPIONS, BARCELONA, BOHEMIAN RHAPSODY, WE WILL ROCK YOU, THE SHOW MUST GO ON, RADIO GAGA, A KIND OF MAGIC, UNDER PRESSURE, ANOTHER ONE BITES THE DUST e tanti altri.

Per conoscere i retroscena dello spettacolo Queen At The Opera si può visitare il sito http://www.queenattheopera.com/show.htm

.

Rettangolo arrotondato: Guarda il video live di Barcelona - Queen At The Opera