Nasce Icolori della Gioia

01/ott/2016 12:19:08 Claudio Citzia Contatta l'autore

E' stato lanciato in questi giorni www.icoloridellagioia.it, promosso dall'associazione I colori della Gioia.

L’associazione no profit I colori della Gioia trae origine dalla volontà di Gioia, artista a tutto tondo e nipote dell'artista Gino Deserò, di dar voce e spazio a tutti coloro che possiedono un talento per esprimere e celebrare l’universale spiritualità dell’arte, che si rivela al mondo attraverso forme, colori, luci e suoni.

Con questo sito l'ideatrice vuole dare offrire una vetrina virtuale, dare maggiore visibilità e aumentare le possibilità di business per artisti di ogni genere, che grazie a "I colori della gioia" potranno anche partecipare agli eventi gratuiti promossi dall'associazione.

Pittori, scultori, poeti, fotografi ed altri artisti in genere possono quindi da oggi avere un partner in più per il proprio percorso creativo.