conferenza stampa TAM

Seguiranno le foto della conferenza stampa TEATRI D'ARTE MEDITERRANEI FESTIVAL TEATRI D'ARTE MEDITERRANEI CITTA' DI FORMIA 30 GIUGNO 15 LUGLIO 2007 Il "Teatro Bertolt Brecht" è lieto di invitarvi al Festival dei Teatri d'Arte Mediterranei che si svolgerà a Formia dal 30 giugno al 15 luglio 2007.

25/giu/2007 15.49.00 tbbufficiostampa Contatta l'autore

Gentili colleghi, vi invio il materiale relativo alla terza FESTIVAL DEI TEATRI MEDITERRANEI, presentato questa mattina alla presenza degli organizzatori, il Collettivo BERTOLT BRECHT E di ANTONELLO ANTONANTE, REGISTA DEL TEATRO DELL'ACQUARIO DI COSENZA E DIRETTORE DEL TEATRO RENDANO, E DORA RICCA SCENOGRAFA DEL TEATRO DELL'ACQUARIO. Seguiranno le foto della conferenza stampa

TEATRI D’ARTE MEDITERRANEI

FESTIVAL

TEATRI D’ARTE MEDITERRANEI

CITTA’ DI FORMIA

30 GIUGNO

15 LUGLIO

2007

Il “Teatro Bertolt Brecht” è lieto di invitarvi al Festival dei Teatri d’Arte Mediterranei che si svolgerà a Formia dal 30 giugno al 15 luglio 2007.

Il Festival del teatro città di Formia è alla sua terza edizione ed è promosso dalla Confederazione Interregionale TEATRI D’ARTE MEDITERRANEI.

Esso si propone come un’importante rassegna per gli spettacoli proposti, per gli aspetti formativi e pedagogici inseriti e per la molteplicità delle iniziative che intende realizzare.

E’ strutturato in quattro ambiti principali:

Il Teatro, Il Teatro per Ragazzi, la Formazione, i Grandi Eventi.

Aspetto importante del Festival 2007 è la sezione Grandi Eventi che prevede la realizzazione nei luoghi della città, de LE CITTA’ INVISIBILI,progetto del Teatro Potlach che si svolgerà a Castellone nei giorni 13 - 14 - 15 Luglio.

Altrettanto importante è il CAMPUS TEATRALE, importanti laboratori per la formazione dell’attore che si svolgeranno dal 5 al 15 Luglio.

E’ inoltre prevista la realizzazione di interventi in forma di parata e piccoli spettacoli nei quartieri e nelle circoscrizioni per pubblicizzare gli eventi del festival.

Vi inviamo in allegato il programma completo nella speranza di avervi tra i nostri spettatori più affezionati. A presto.

Info: 338 4938571 - 348 3949968

ASSOCIAZIONE CULTURALE COLLETTIVO TEATRALE BERTOLT BRECHT - tbbformia@libero.it

via delle Terme Romane snc 04023 FORMIA (LT) - Tel. 0771 269054 -338 4938571 - fax 0771 700453 - P. IVA 01303860595