ULTIMI 4 GIORNI PER CHAGALL AL VITTORIANO

ULTIMI 4 GIORNI PER CHAGALL AL VITTORIANO CHAGALL DELLE MERAVIGLIE Roma - Complesso del Vittoriano Via San Pietro in Carcere (Fori Imperiali) U L T I M I Q U A T T R O G I O R N I P E R V I S I T A R E L A M O S T R A GIOVEDI' 28 VENERDI' 29 SABATO 30 E DOMENICA 1° LUGLIO ORARIO PROLUNGATO FINO AD ESAURIMENTO VISITATORI oltre 220.000 visitatori fino ad oggi Solo quattro giorni ancora per poter ammirare la grande mostra antologica che la capitale dedica a "Chagall delle meraviglie" dal 9 marzo al Complesso del Vittoriano.

27/giu/2007 16.20.00 Novella Mirri Contatta l'autore

CHAGALL DELLE MERAVIGLIE

Roma - Complesso del Vittoriano
Via San Pietro in Carcere (Fori Imperiali)

U L T I M I Q U A T T R O G I O R N I
P E R V I S I T A R E L A M O S T R A

GIOVEDI' 28 VENERDI' 29 SABATO 30 E DOMENICA 1° LUGLIO
ORARIO PROLUNGATO FINO AD ESAURIMENTO VISITATORI

oltre 220.000 visitatori fino ad oggi

Complesso del Vittoriano.
Nei quasi quattro mesi di apertura è stato un vero e proprio trionfo di presenze: oltre 220.000 visitatori hanno varcato la soglia del Vittoriano per
ammirare le circa 180 opere tra dipinti, gouaches, disegni, sculture e incisioni che ripercorrono l'intero itinerario della vita e dell'opera del grande
maestro russo.

Alla luce del grande successo di pubblico si prevede per gli ultimi quattro giorni un afflusso eccezionale di visitatori desiderosi di sfruttare questo
ultimo week-end di apertura per tuffarsi nel mondo pittorico di Chagall. L'Organizzazione ha quindi predisposto per sabato 30 giugno e domenica 1°
luglio, l'orario prolungato.

La Mostra, che nasce sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana e con la collaborazione del Ministero per i Beni e le Attività
Culturali, si avvale del patrocinio del Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Ministero per gli Affari Esteri, Comunità Ebraica di Roma,
Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano ed è promossa dal Comune di Roma - Assessorato alle Politiche Culturali, Assessorato alle Politiche
Educative e Scolastiche, Assessorato alla Comunicazione - unitamente alla Regione Lazio - Presidenza, Assessorato Cultura, Spettacolo e Sport.
L'esposizione "Chagall delle meraviglie", a cura di Meret Meyer e Claudia Beltramo Ceppi Zevi, è coordinata e organizzata da Alessandro Nicosia.

Realizzazione: Comunicare Organizzando
Catalogo: Skira

Sponsor: Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato - Gioco del Lotto, Finmeccanica, Banca di Roma
Collaboratori ufficiali: Gruppo Poste Italiane, Vodafone, Gestore dei Servizi Elettrici - GSE, American Express carta di credito ufficiale.
Collaboratori tecnici: Maggiore, Dimensione Suono Due, Hotel Eden, The Duke Hotel, Hotel Splendide Royal, Progress Insurance Broker, Borghi

Costo del biglietto: € 10,00 intero; € 7,50 ridotto
Orario: dal lunedì al giovedì 9.30 -19.30; venerdì e sabato 9.30 - 23.30; domenica 9.30 - 20.30
Per informazioni: tel. 06/6780664