GRANDE SUCCESSO PER CHAGALL AL VITTORIANO

GRANDE SUCCESSO PER CHAGALL AL VITTORIANO CHAGALL DELLE MERAVIGLIE Roma - Complesso del Vittoriano Via San Pietro in Carcere (Fori Imperiali) B I L A N C I O L U S I N G H I E R O P E R L A M O S T R A circa 230.000 visitatori in 115 giorni di apertura La mostra "Chagall delle meraviglie", ospitata dal 9 marzo al Complesso del Vittoriano, si è chiusa domenica 1° luglio con un bilancio lusinghiero: in 115 giorni di apertura circa 230.000 visitatori di cui 10.000 studenti hanno visitato la grande mostra antologica per ammirare le circa 180 opere tra dipinti, gouaches, disegni, sculture e incisioni che hanno ripercorso l'intero itinerario della vita e dell'opera del grande maestro russo.

05/lug/2007 16.20.00 Novella Mirri Contatta l'autore

CHAGALL DELLE MERAVIGLIE

Roma - Complesso del Vittoriano
Via San Pietro in Carcere (Fori Imperiali)

B I L A N C I O L U S I N G H I E R O P E R L A M O S T R A

circa 230.000 visitatori in 115 giorni di apertura

La Mostra, che nasce sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana e con la collaborazione del Ministero per i Beni e le Attività
Culturali, si avvale del patrocinio del Senato della Repubblica, Camera dei Deputati, Ministero per gli Affari Esteri, Comunità Ebraica di Roma,
Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano ed è promossa dal Comune di Roma - Assessorato alle Politiche Culturali, Assessorato alle Politiche
Educative e Scolastiche, Assessorato alla Comunicazione - unitamente alla Regione Lazio - Presidenza, Assessorato Cultura, Spettacolo e Sport.
L'esposizione "Chagall delle meraviglie", a cura di Meret Meyer e Claudia Beltramo Ceppi Zevi, è coordinata e organizzata da Alessandro Nicosia.

Realizzazione: Comunicare Organizzando
Catalogo: Skira

Sponsor: Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato - Gioco del Lotto, Finmeccanica, Banca di Roma
Collaboratori ufficiali: Gruppo Poste Italiane, Vodafone, Gestore dei Servizi Elettrici - GSE, American Express carta di credito ufficiale.
Collaboratori tecnici: Maggiore, Dimensione Suono Due, Hotel Eden, The Duke Hotel, Hotel Splendide Royal, Progress Insurance Broker, Borghi

Costo del biglietto: € 10,00 intero; € 7,50 ridotto
Orario: dal lunedì al giovedì 9.30 -19.30; venerdì e sabato 9.30 - 23.30; domenica 9.30 - 20.30
Per informazioni: tel. 06/6780664