Claudia Poppi: salutiamo il 2016 con rispetto. curiosità per il 2017

01/gen/2017 17:34:08 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 
 
Inizio pronti Viaaaaa!
 

Cosa volevi fare da grande che ancora non ti è riuscito di realizzare? 

 

     

3 tappe dell’ultimo anno per onorarlo e riconoscerlo come parte importante della tua vita

anche questo 2016 sta volgendo al termine, e tutti ci ritroviamo a fare il bilancio dell’anno appena vissuto. Non sò se tutti, io si!

E sopratutto lo festeggio…si si…proprio così lo onoro e lo ringrazio per ciò che mi ha dato e poi mi rivolgo al nuovo che è in arrivo!

Leggi pure qui come...

23 Gennaio
Metamedicina
9 Gennaio
RidiAmo
Copyright © 2016 Claudia Poppi, All rights reserved.
Claudia Poppi - nutre la parte migliore di te - si impegna a formarsi continuamente e a condividere con i propri clienti le migliori tecniche di formazione e auto-aiuto esistenti nel campo della crescita personale. In rete e vicino a te dal 1997. Sono Lieta di sviluppare da più di quindici anni perCorsi ed esperienze formative che vanno dall'alimentazione al Respiro, dalla Meditazione alla Comunicazione. Sono una coach e trainer seguita ed apprezzata per il mio approccio olistico, globale che parte dalla persona e dai suoi bisogni. Formatrice, autrice, ricercatrice, Claudia Poppi è sempre al tuo fianco con i migliori mezzi che mette a tua disposizione. Claudia Poppi ha aiutato migliaia di donne e uomini a ottenere i risultati che desidera. La crescita personale per me. Migliorarsi è un obiettivo importante che cresce nell'animo umano sopratutto quando si vivono situazioni complesse ed è importante non farsi abbattere. Sostenersi e farsi sostenere per attivare risorse e acquisire competenze per poi proseguire con le proprie gambe, in autonomia e libertà...come dico sempre un passo alla volta, un respiro alla volta. I PerCorsi, libri, video e audio, e em medesima, sono e siamo strumenti nelle vostre mani per rendersi libero, anche grazie al nostro supporto ma prima di tutto in grado di riattivare le proprie risorse interne.Ogni esperienza da me proposta si basa sul coinvolgimento delle due menti e del sistema nervoso, del corpo e di tute quelle componenti fisiche, mentali, emozionali ed affettive per cambiamenti duraturi e VERI e REALI miglioramenti a livello profondo.  

Our mailing address is:
Claudia Poppi
info@claudiapoppi.it
Bologna, Bo 40121
Italy

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl