Il Parco degli Ulivi «Daniela Schachter Trio»

Se tenti di andare al di là degli ulivi Atena ti trattiene nera in faccia con l'intera selva con l'ultimo suo ramo per non farti capire che in quella pagina bianca non c'è traccia di leoni non c'è altra belva altro re all'infuori di te.[Bartolo Cattafi] Note sulla privacy Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

17/lug/2007 20.10.00 Revestito Contatta l'autore

Daniela Schachter Trio

Il Parco degli Ulivi
Villafranca Tirrena (ME)

Mercoledì 18 Luglio 2007
ore 19:30

Il Parco degli Ulivi
Contrada Romeo - Villafranca Tirrena (ME) -
Tel. 090 3379529 - Fax 090 3379528 -
info@ilparcodegliulivi.it

Al di là degli ulivi

Con voce oleata dice
Ne extra oleas.
Se tenti di andare
al di là degli ulivi
Atena ti trattiene
nera in faccia
con l'intera selva
con l'ultimo suo ramo
per non farti capire
che in quella pagina bianca
non c'è traccia di leoni
non c'è altra belva altro re
all'infuori di te.

[Bartolo Cattafi]

Note sulla privacy

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96 e in qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.. 75/96).  Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di collegarsi a http://www.revestito.it/Mailinglist.php

I dati saranno utilizzati esclusivamente per inviare le informazioni richieste e non saranno in nessun caso ceduti a terzi.