ORIENTALESICULA7puntoarte «Giampaolo Palumbo»

ORIENTALESICULA7puntoarte «Giampaolo Palumbo» ORIENTALESICULA7puntoarte Mostra personale di dipinti «metamorfosi» di Giampaolo Palumbo inaugurazione Venerdì 20 Luglio 2007, alle ore 19,00 La personale si protrarrà fino al 25 Luglio 2007 orari di visita tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00 " ORIENTALESICULA7puntoarte " in via G. Venezian, n°7, Messina METAMORFOSI Qui lasciata priva di buccia polpa al sole abbrunita aggrinzita essiccata lieve essenza imprecisa lieta polvere pronta a un'umida vita all'impasto al compatto al disastro più vasto d'una prossima forma.[Bartolo Cattafi] Note sulla privacy Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse.

19/lug/2007 13.10.00 Revestito Contatta l'autore

d'una prossima forma.

[Bartolo Cattafi]

Note sulla privacy

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96 e in qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.. 75/96).  Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di collegarsi a http://www.revestito.it/Mailinglist.php

I dati saranno utilizzati esclusivamente per inviare le informazioni richieste e non saranno in nessun caso ceduti a terzi.