Comunicato Stampa - Purple & Landolina’s Band in c oncerto

16/gen/2017 10:50:32 Firriòtate Contatta l'autore

Gianni Palermo has attached the following document:
Comunicato Stampa - Purple & Landolina’s Band in concerto
Foto del profilo del mittentePurple & Landolina’s Band in concerto

Palermo, 20 gennaio 2017 - Purple & Landolina (per gli amici Peppe Viola e Tony Landolina), due amici e colleghi musicisti che hanno da più di quindici anni calcato insieme palchi, palchetti, pedane e marciapiedi portando in giro musica e tanta tanta ironia, rendono sempre unico il loro piccolo spettacolo. Nonostante le diverse influenze che hanno caratterizzato e formato le loro vite musicali, ancora oggi si divertono ad arrangiare successi e hit del momento con svariati strumenti grazie l’ecletticità di Landolina e la pazienza del suo fidato Joe Purple.
Spesso arricchiscono le loro performance avvalendosi della collaborazione di vari e affermati musicisti. Questa sera, saranno di scena alla corte di Lord Green. Ingresso gratuito, divertimento assicurato. Per prenotare un tavolo e godersi lo spettacolo, consigliamo di prenotare al ✆ 091-6110194.
Google Docs: Create and edit documents online.
Google Inc. 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA
You have received this email because someone shared a document with you from Google Docs.
Logo for Google Docs