GIUSEPPE POVIA A FERRARA "I cittadini fanno Oh" ... i prossimi incontri del Gruppo Economia di Ferrara (GECOFE)

21/gen/2017 08:55:27 FUTURGUERRA Contatta l'autore

CLAUDIO PISAPIA

...In un mondo sempre più oscuro bisogna stare attenti a quelle fiammelle che fanno un po’ di luce e aiutano a squarciare le tenebre. Giuseppe Povia è una di quelle fiammelle, un artista che rema controcorrente, che racconta argomenti difficili e non per tutti immediatamente comprensibili. Non per colpa loro certo, decenni di informazione distorta hanno creato quello che si chiama ‘pensiero unico’. Un solco difficile da lasciare eppure oltre questa strada dritta esistono campi di libertà, di pensiero, di vita inesplorata...

...estratto dell'intervista di Claudio Pisapia a Giuseppe Povia che continua qui (http://www.ferraraitalia.it/i-cittadini-fanno-oh-intervista-a-giuseppe-povia-116042.html?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=whatsapp&utm_source=mobile) e che sarà a Ferrara il prossimo 17 febbraio.
www.ferraraitalia.it
In un mondo sempre più oscuro bisogna stare attenti a quelle fiammelle che fanno un po’ di luce e aiutano a squarciare le tenebre. Giuseppe Povia è una di
INFO E VARIE
  *nuovo sito del Gruppo www.gecofe.it