Milano, Centro Leonardo da Vinci: OPHELIA'S FRIENDS pr esenta Linda Stella Coltro e Lucrezia Daveri.

21/gen/2017 09:16:58 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Stefania Romito


MARTEDI’ 24 GENNAIO, alle ore 19, presso il nuovo punto del Network del Nuovo Rinascimento del CENTRO LEONARDO DA VINCI di Milano, si terrà la presentazione di due interessanti scrittrici del gruppo letterario OPHELIA’S FRIENDS: Linda Stella Coltro e Lucrezia Daveri. Con Linda Stella Coltro, autrice di diversi appassionanti romanzi tra cui “Il cuore del mostro”, si parlerà della sua passione per il teatro, i musical, le fan fiction e del suo amore per il genere thriller, horror. Insieme a Lucrezia Daveri, autrice del bellissimo romanzo “Il cassetto dei ricordi sbagliati”, verrà trattata la tematica dell’importanza dei valori e della tradizione negli anni ’30, tempi in cui il parere di un padre era un ordine da non discutere e da rispettare come valore assoluto. All’incontro sarà presente Stefania Romito (Ophelia’s friends), in qualità di moderatrice, e Antonio La Gala e-commerce specialist di De Agostini, ora DeA PIaneta Libri, che parlerà di Libromania Ebook.

"Siete tutti invitati martedì 24 Gennaio, alle ore 19, presso lo Spazio Eventi "Aresline", viale GianGaleazzo 31, a Milano (ingresso gratuito). Vi aspettiamo!!!"

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl