Convocazione conferenza stampa - “Meno 1000 Challenge: meno chili, più donazioni”

21/gen/2017 09:40:47 Inpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Modica (RG), 21/01/2017

Meno chili più donazioni, nei centri sportivi Vitality i chili persi diventano cibo per i bisognosi


Martedì 24 gennaio alle ore 10,30 nei locali della Palestra Vitality di Via Pirato Quartarella (Polo Commerciale) a Modica sarà presentato in conferenza stampa il progetto “Meno 1000 Challenge: meno chili, più donazioni”, un’iniziativa promossa dai centri sportivi Vitality di Modica, Gela, Vittoria e Scicli che coniuga salute individuale e benessere sociale.

Si tratta di un programma di allenamento proposto nelle palestre Vitality, il cui obiettivo è far perdere 1000 Kg di peso in un mese (1-28 febbraio) ai partecipanti, sia iscritti sia a persone di ogni età che si avvicinano per la prima volta alla palestra e al fitness. I chili in meno si trasformeranno in quantità equivalenti di cibo da donare in beneficenza, grazie a una convenzione con i supermercati CRAI del Gruppo Radenza e alcune realtà locali operanti nel settore dell’accoglienza e del supporto alle fragilità sociali.

Interverranno: Andrea e Marco Ascenzo, rispettivamente direttore e direttore commerciale dei centri Vitality, Giovanni Iapichino direttore della palestra Vitality di Vittoria, Chiara Campailla direttore della palestra Vitality di Scicli, Vincenzo Tanania personal trainer del dimagrimento, Andrea La Micela responsabile dei protocolli di dimagrimento, Giuditta Guccione, clubber; Margherita Vernuccio Area marketing dei supermercati CRAI - Gruppo Radenza; e Marco Giurdanella amministratore della Casa Don Puglisi di Modica, una delle strutture destinatarie delle donazioni. Modererà il giornalista Giovanni Criscione.

Tra gli obiettivi della meritoria iniziativa, figurano la promozione dell'attività fisica, della sana alimentazione e di un corretto stile di vita; la distribuzione di materiale didattico e l’organizzazione di incontri e seminari per una corretta informazione sul tema, ma anche la spinta all’altruismo e alla solidarietà attraverso un sostegno concreto a chi ha più bisogno. Maggiori dettagli sull'iniziativa saranno forniti nel corso della conferenza stampa.

Gli operatori dell’informazione sono invitati a confermare la partecipazione.



Info e contatti:
Palestra Vitality Modica
Tel. 0932.453504
mail: modicapalestra@vitalityclub.org
sito web: http://www.vitality.fitness/

--
Giovanni Criscione
giornalista iscritto all'Odg Sicilia
tessera n. 092472
cell. 329 3167786


Inpress events & communication S.r.l.s.
partita i.v.a. 01614790887
Ragusa, Via Dante Alighieri 91 
mail: inpress.ragusa@gmail.com
Skype: inpress.ufficiostampa
cell. 329 3167786 / 393 0000061
siti web: www.inpressweb.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl