Duchi di Santo Stefano «LA BELLA E' LA BESTIA/CODICE SICILIANO»

Duchi di Santo Stefano «LA BELLA E' LA BESTIA/CODICE SICILIANO» LA BELLA E' LA BESTIA/CODICE SICILIANO Martedì 24 Luglio 2007 ore 21:30 Duchi di Santo Stefano - Taormina (Me) "La bella è la bestia" studio sul mito del Minotauro con Piero Leccese "Codice Siciliano" di Stefano D'Arrigo Voce recitante Antonio Lo Presti Chitarra classica Nicola Oteri Duchi di Santo Stefano -Vico De Spuches, 3 - Taormina(Me) TAORMINA, MIA MIGNON Taormina, mia Mignon, è dove mai sempre s'arriva, pellegrini dal cuore di rughe, in tempo per vivere «obliti/obliviscendi» una seconda volta la vita.

Allegati

23/lug/2007 18.20.00 Revestito Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LA BELLA E' LA BESTIA/CODICE SICILIANO
Martedì 24 Luglio 2007
ore 21:30
Duchi di Santo Stefano - Taormina (Me)


"La bella è la bestia" studio sul mito del Minotauro
con Piero Leccese
"Codice Siciliano" di Stefano D'Arrigo
Voce recitante Antonio Lo Presti
Chitarra classica Nicola Oteri


Duchi di Santo Stefano -Vico De Spuches, 3 - Taormina(Me)

TAORMINA, MIA MIGNON

Taormina, mia Mignon, è dove mai
sempre s’arriva, pellegrini
dal cuore di rughe,
in tempo per vivere
« obliti/obliviscendi »
una seconda volta la vita.

[Stefano D’Arrigo]

Note sulla privacy

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96 e in qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta (Privacy L.. 75/96).  Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di collegarsi a http://www.revestito.it/Mailinglist.php 

I dati saranno utilizzati esclusivamente per inviare le informazioni richieste e non saranno in nessun caso ceduti a terzi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl