Un parcheggio vicino all'aeroporto

30/gen/2017 19:32:44 marketing-seo.it Contatta l'autore

Molte volte vi sarà capitato di partire con l'aereo per una vacanza o per affari, capita spesso di dover affrontare delle trasferte, sia per piacere che per lavoro.
In molti anni di attività ho dovuto affrontare numerosi viaggi ed ogni volta che partivo si prospettavano all'orizzonte numerosi problemi che andavano risolti prima di partire con tutta tranquillità.

Quello più grande è sicuramente il parcheggio per la propria autovettura.

Non sempre del resto abbiamo amici o parenti che ci scarrozzano verso l'aeroporto e in molti casi occorre cavarsela da soli senza dipendere dagli altri, quindi con la propria autovettura raggiungiamo l'aeroporto nella speranza di trovare un'area di sosta che non sia troppo cara.

Per fortuna piano piano ho trovato veramente un servizio che può fare al caso mio, si tratta di un parcheggio a Caselle dai prezzi che possono essere definiti tranquillamente low cost.

Si tratta dell'Easy Parking, nelle immediate vicinanze dell'aeroporto e che può essere raggiunto con semplicità tramite un sistema di navette sempre pronte e comprese nel prezzo.

Questo parcheggio è completamente custodito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in modo che c'è sempre del personale a sorvegliare la nostra autovettura. Se poi non si è ancora tranquilli ecco che sempre compreso nel prezzo, vi è un'assicurazione contro furti e incendi, proprio per far dormire sogni tranquilli per chi sta intraprendendo un viaggio.

E' possibile inoltre un comodo sistema di prenotazione online che permetterà di essere sicuri di trovare un luogo di sosta per la nostra macchina, anche nei periodi in cui la concitazione è più concentrata, come i vari mesi estivi.