Venerdì 10 febbraio - Eleonora Militello & Stormy Weathers al Lord Green

06/feb/2017 12:16:50 Firriòtate Contatta l'autore

Gianni Palermo has attached the following document:
Venerdì 10 febbraio - Eleonora Militello & Stormy Weathers al Lord Green
Foto del profilo del mittenteEleonora Militello & Stormy Weathers

Palermo, venerdì 10 febbraio - Reduci da nuovi ed elettrizzanti concerti nel resto della Sicilia, in vista di prossime date a Palermo, Eleonora Militello & StormyWeathers passano per prima al Lord Green, giovedì 22 dicembre, a partire dalle 21;30.

Il loro concerto che, ancora una volta, annuncia una tempesta di Blues e Rock- Blues piena di emozioni!
Potrete ascoltare , insieme a celebri brani di Buddy Guy, Joe Bonamassa, Charles Musselwhite e molti altri, gli inediti della blues-singer palermitana con gli originali arrangiamenti degli StormyWeathers:

Totò Bellomonte (guitar),
Filippo Caviglia(bass) e
Andrea Chentrens (drums).

Appuntamento da non perdere!
Short Bio:
Dal Settembre del 2014, Eleonora Militello dà il via ad un progetto di inediti grazie al fortunato incontro artistico con il chitarrista blues Totò Bellomonte, progetto che viene promosso dalla H.S. A. Factory sotto il patrocinio di Peter Delfino e Filippo Caviglia e che si sta concretizzando intorno sia a brani creati in toto dalla cantante, sia a “quattro mani” con Bellomonte. Questi, insieme a Filippo Caviglia al basso e Andrea Chentrens alla batteria, costituisce il power-trio degli StormyWeathers, il nucleo strumentale al seguito di Eleonora Militello.
Blues intensi, rock-blues sanguigni, insieme a ballad dal sapore folk e a sfumature di funky e soul, tutti brani che ruotano intorno alle problematiche sociali e individuali di questo presente travagliato costituiscono l’ossatura del progetto, che presto vedrà l’uscita di questo lavoro autenticamente personale della cantante in un cd e in una serie di concerti comprendenti, oltre agli inediti, anche alcuni celebri capisaldi del Blues e del Rock-Blues, rivisitati secondo lo stile peculiare della Militello e l’arrangiamento particolare degli StormyWeathers.

Google Docs: Create and edit documents online.
Google Inc. 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA
You have received this email because someone shared a document with you from Google Docs.
Logo for Google Docs